News, calcio: Napoli, novità San Paolo!

Nella giornata di ieri, l’Head of Operation Sales e Marketing del Napoli, Alessandro Formisano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss riguardo delle novità sul San Paolo. La prima precisazione che ha effettuato è stat riguardo al ruolo della SSC Napoli nelle decisioni riguardanti lo stadio: la società di De Laurentiis non ha alcun potere in merito, tutte le decisioni spettano al Comune di Napoli. Il fulcro dell’intervista, ossia della novità sul San Paolo più importante: lo spostamento di alcune balaustre. Infatti a causa di questa modifica c’è stato un cambio di visibilità in alcuni settori.

Formisano ha rassicurato affermando: “Nei giorni scorsi alcuni tifosi hanno chiesto lo spostamento delle balaustre e noi nel giro di poco tempo lo abbiamo effettuato. Però, ciò che ci preme è soprattutto rassicurare i tifosi. Effettivamente in alcuni punti dello stadio c’è stato un cambio della visibilità, questo non riguarda le Curve che hanno una ottica più distante, bensì potrebbero verificarsi difficoltà di visibilità in ordine ad alcun posti dei Distinti e della Tribuna Posillipo”.

NAPOLI-BARCELLONA, EVENTO SPORTIVO E SOCIALE, PRONTE LE NOVITÀ DEL SAN PAOLO?

Nell’intervento a Radio KissKiss Formisano ha anche parlato di Napoli-Barcellona. Infatti ha messo in evidenza come la caratura di questo incontro sia di alto spessore, parlando delle troupe televisive provenienti da tutto il mondo: “La partita col Barcellona avrà un impatto straordinario con la città e non solo dal punto di vista sportivo. Un riferimento che può sembrare banale, ma che è molto indicativo, lo individuiamo nello spazio che dobbiamo riservare ai camion per la produzione televisiva. Quando ci sono questi big match di alta levatura europea, questo spazio da dedicare raddoppia. Vuol dire che in città arriva il doppio dei mezzi di produzione televisiva”. 

Non vi deve essere alcuna preoccupazione dei tifosi quindi per quanto concerne lo scontro di Champions, poiché si vociferava di ipotetici cambi di posto e di problema-balaustre non risolvibile entro la partita infrasettimanale.

One thought on “News, calcio: Napoli, novità San Paolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

#sponsored by MrViaggio Ponticelli: Bucarest e le terme più grandi d'Europa

Ven Feb 14 , 2020
Bucarest e le terme più grandi d’Europa! Torna l’ appuntamento con MrViaggio Ponticelli! Superato il difficile XX secolo costellato da guerre e conflitti, Bucarest, si sta rialzando nel migliore dei modi soprattutto dal punto di vista turistico. Sottovalutata dai turisti la porta d’ingresso della Romania ha davvero molto da offrire, […]