Sport, resoconto 22a giornata Serie A!

La 22a giornata di serie A si è appena conclusa e non sono mancate le sorprese:

22a giornata Serie A

SASSUOLO-ROMA 4-2:  Tonfo clamoroso dei giallorossi a Reggio Emilia, come dimostra il parziale di 3-0 nella prima mezz’ora. Pessima prestazione degli uomini di Fonseca, che per poco non agganciano i neroverdi, ma Bogà pone fine alle speranze romaniste con un gol bellissimo. Roma che quindi non ottiene alcun punto, ma resta al quarto posto a pari punti con l’Atalanta; 3 punti preziosissimi per gli uomini di De Zerbi che si allontanano dalla zona calda della classifica.

ATALANTA-GENOA 2-2: Altra partita altra sorpresa, il grifone ferma la dea a Bergamo sul 2-2. Infatti dalla squadra di Gasperini ci si aspettava un risultato positivo soprattutto dopo il 7-0 rifilato al Torino. Ma il Genoa resiste e porta a casa un punto anche grazie a Mimmo Criscito, che dopo il quasi certo passaggio alla Fiorentina, ha deciso di restare per provare a salvare il Genoa, e ha messo la firma sul tabellino con un calcio di rigore. I rossoblu dovranno lavorare ancora parecchio ma non è facile espugnare un campo così ostico

SAMPDORIA- NAPOLI 2-4: Che posticipo! Gli azzurri nonostante le sofferenze superano la squadra di Ranieri, grazie alle marcature di Milik, Elmas, Demme e Mertens. Blucerchiati che mettono in grande difficoltà il Napoli grazie ad un super Quagliarella, costretto ad uscire per infortunio dopo un eurogol ed un rigore procurato. I partenopei continuano il loro magic moment e cercano la scalata all’Europa. Da segnalare il gran gesto di Claudio Ranieri, che si scusa con i napoletani dopo gli ennesimi cori incresciosi della tifoseria, chapeau!

LOTTA SCUDETTO, NESSUNO SI FERMI!

LAZIO-SPAL 5-1: Immobile continua a trascinare i biancocelesti, che travolgono un’inerme SPAL. A segno anche Caicedo con una doppietta e Adekanye. Domani il recupero col Verona che consentirebbe il sorpasso sull’Inter, per continuare a sognare in grande.

JUVENTUS-FIORENTINA 3-0: Tante polemiche dovute anche alle dichiarazioni del presidente Commiso, ma la Juve torna alla vittoria dopo il KO del San Paolo. Una doppietta su due rigori (il secondo l’oggetto delle polemiche) di CR7 e De Ligt conducono i bianconeri al primo posto solitario. Nulla da fare per i viola che alla prossima affronteranno l’Atalanta, altro incontro durissimo.

UDINESE-INTER 0-2: Altra partita senza storia, troppo superiori gli uomini di Conte che vincono nonostante le assenze di Lautaro Martinez e di Handanovic. La decide una doppietta di Lukaku che consente ai nerazzurri di proseguire il cammino verso lo scudetto. Prestazione di tutto rispetto dell’Udinese che domenica andrà a Brescia in uno scontro importante in chiave salvezza.

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

One thought on “Sport, resoconto 22a giornata Serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News, Napoli: Linea 1 torna operativa

Mar Feb 4 , 2020
Finalmente buone notizie per la Linea 1 dopo il bruttissimo incidente dello scorso 14 Gennaio, dove tre treni si scontrarono. A partire da Sabato 8 Febbraio, le stazioni di Piscinola, Chiaiano e Frullone della Linea 1 di Napoli, interrotte a causa dell’incidente,  potrebbero torneranno operative. Lo scorso 14 Gennaio furono […]
Linea 1