Bentrovati con il consueto appuntamento dei top e flop della giornata recap della 21ma giornata del campionato italiano di Serie A. Il fantacalcio vi ha fatto vincere o perdere? Andiamo a vedere nel dettaglio i migliori e peggiori giocatori del turno di questo weekend.
RECAP 21MA GIORNATA
TOP-
DRAGOWSKI: bravo a parare un rigore pesantissimo a Criscito, maestro dei tiri dagli 11 metri, e nella ripresa a compiere 3 interventi decisivi.
JOSIP ILICIC: a dir poco meraviglioso lo sloveno che regala un +9 ai suoi fantallenatori con una punizione da 50 metri e condendo questa prestazione con giocate di alta qualità.
INSIGNE: salta spesso l’uomo, prestazione da capitano con giocate di ottima qualità. È suo il tiro che mette in difficoltà Szczesny in occasione del gol di Zielinski, successivamente trova anche lo spazio per la rete del 2 a 0.
ACERBI: non riesce a tenere a bada Dzeko sul nell’occasione del gol ma si fa perdonare approfittando dell’errore di Pau Lopez. Nel secondo tempo riesce a tenere a galla i suoi con ottimi interventi.
MURIEL: nonostante entri sul 5 a 0 per i suoi compagni vuole comunque lasciare il segno e in 8 minuti fa 2 gol uno su rigore e uno su azione. Ormai per gli ospiti la partita era in cassaforte ma un +6 fa sempre comodo.
FLOP:
IMMOBILE: strano ma vero anche il capocannoniere può entrare nella lista nera dei flop. Partita generalmente difficile per la Lazio ma Ciro non riesce a farsi valere né sottoporta né nel far salire i suoi.
LUKIC: prestazione da film horror. Si perde Ilicic nel primo gol, fa un fallo inutile che regala il rigore del 3 a 0 per la Dea e nel finale si fa anche espellere. Voto di base 3
PAU LOPEZ: dopo le grandi parate contro il Genoa primo grande errore del portiere spagnolo da quando è in giallorosso nella partita più sentita che di fatto costa i 3 punti alla Roma.
VICARI: mette in negativo lo zampino sul risultato finale deviando nella propria porta il cross di Soriano. Soffre non poco gli attaccanti del Bologna. -3 per lui.
CUADRADO: non riesce mai a saltare l’uomo dovendo per la maggior parte delle volte indietreggiare. Distrazioni letali prima su Zielinski e poi di posizione su Insigne.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter