Koulibaly non recupera dall’infortunio e salterà Napoli-Juve. Riuscirà mai il difensore senegalese, viste le indiscrezioni di mercato, “rivendicare” il goffo autogol dello Stadium?
Napoli-Juve si affronteranno, domenica sera, nel posticipo del San Paolo che chiuderà la seconda giornata del girone di ritorno di Serie A. Probabilmente, Kalidou Koulibaly sarà assente, causa infortunio. Dunque, il difensore senegalese, non avrà modo di riscattarsi dopo la sfortunata autorete che ha dato, al 92′, ai Bianconeri la vittoria nella gara di andata.
Nella mente dei più accaniti tifosi partenopei, è ancora presente però, indelebile nei loro pensieri, il gol che il difensore senegalese segnò allo Juventus Stadium, il 22 aprile del 2018. Quella rete, segnata proprio al novantesimo, con un impetuoso stacco di testa, regalò, almeno per una settimana, il sogno dello scudetto agli Azzurri di Maurizio Sarri che, per la prima volta dopo la sua avventura partenopea, tornerà in quel di Fuorigrotta da avversario.
Viste le insistenti voci di mercato, che vedrebbero Kalidou lontano da Napoli nella prossima finestra di mercato, probabilmente, con la maglia Azzurra, non avrà più modo di prendersi la sua personalissima rivincita. Tra le file Azzurre verrà a mancare anche Allan che, secondo quanto riportato da SkySport, oltre a non recuperare in tempo dall’infortunio che l’ha tenuto fuori nel match di Coppa Italia, nelle prossime ore volerà in Brasile per assistere alla nascita del figlio.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter