Fantacalcio, consigli della 21a giornata!

Ecco i consigli della 21a giornata.

Consigli della 21a giornata

CONSIGLIATI:

HIGUAIN: Il Pipita quando vede Napoli è sempre on-fire, ha segnato tantissimo agli azzurri da ex, e il Napoli dietro fatica. Può essere la sua partita, assieme a Sarri può rivelarsi la solita legge del gol dell’ex, schieratelo.

RAFAEL LEAO: l’effetto Ibra ha colpito subito i rossoneri, ma lego sembra quello più galvanizzato. Un gol a cagliari e una prestazione magistrale contro l’Udinese, è il suo momento. Nell’anticipo contro un Brescia in zona retrocessione, può rivelarsi la scelta vincente.

MILENKOVIC: La Fiorentina viene dalla vittoria contro il Napoli, e affronterà un Genoa in crisi nera. Quindi il difensore serbo può portare un bel voto, ma anche farsi vedere in zona bonus, visto che ci ha abituati al gol sui calci piazzati, e un +3 dalla difesa può essere l’arma in più, fiducia!

PETAGNA: La vera luce della SPAL di Semplici, Andrea Petagna ha realizzato un gol contro l’Atalanta e ha portato la squadra di Ferrara alla vittoria con una prestazione superlativa. I biancocelesti dipendono dai suoi gol, e lui ha tanta fame. È anche rigorista, l’amico di Sfera Ebbasta vuole dimostrare quanto vale, puntateci!

SENSI: In attesa di Eriksen l’Inter domenica affronterà un Cagliari in crisi di risultati, e i nerazzurri devono vincere. Il centrocampista italiano deve ritornare ai livelli di inizio anno, quale occasione migliore quindi della partita di San Siro, non va messo in discussione e affidategli il centrocampo!

SCONSIGLIATI

FABIAN RUIZ: Stagione da incubo per il centrocampista spagnolo, che ormai sembra non avere nemmeno la certezza della titolarità in questo Napoli. Chiuso dai nuovi arrivati Lobotka e Demme, oltre a non essere sicuro del posto gli azzurri affronteranno la Juventus al San Paolo, se avete alternative lasciatelo fuori.

PIATEK: La delusine maggiore di questo anno fantacalcistico. Come scritto precedentemente, l’effetto Ibra ha giovato a tutti, ma l’unico ad esserne rimasto danneggiato è proprio il polacco. Scavalcato da Leao, gioca poco e male, nonostante la sfida col Brescia non convince per nulla un suo posto in attacco per i fantallenatori.

A.DONNARUMMA: La prima punta del Brescia torna in coppia con Torregrossa, vista la squalifica di Balotelli. Per molti potrebbe essere l’occasione perfetta, ma Alfredo sta faticando tantissimo e il Milan è in forma, meglio il compagno di reparto.

MEITÈ: Quest’anno il centrocampista del Toro è una macchina da insufficienze, un lontano parente rispetto al giocatore dello scorso anno. I granata affronteranno l’Atalanta a Torino, e il centrocampo bergamasco può mettere in seria difficoltà il francese, bocciato.

COLLEY: Visto l’impegno casalingo della Samp contro il Sassuolo sembrerebbe una buona occasione per un 6 in difesa, vista anche la solidità garantita da Ranieri. Ma i neroverdi quest’anno in avanti sono pericolosissimi, e il centrale gambiano viene da un 3,5 contro la Lazio, prudenza.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

#sponsored MrViaggio Ponticelli: Sharm, la vacanza a 360 gradi!

Ven Gen 24 , 2020
Sharm la vacanza a 360 gradi- Meta molto in voga negli ultimi tempi, Sharm el Sheik, è una vera e propria oasi posta tra il deserto del Sinai e il fantastico Mar Rosso. Punto di forza di questa località è sicuramente il clima che si rivela favorevole durante tutto l’anno. […]
Sharm la vacanza a 360 gradi