La prossima giornata di Serie A sarà la prima del girone di ritorno, ecco i consigli per il Fantacalcio dalla nostra redazione! Ecco i consigli per la 20ma giornata
I CONSIGLI PER LA 20MA GIORNATA
CONSIGLIATI
Lukaku: Big Rom sta trascinando l’Inter in questa stagione, smentendo tutte le critiche mosse dopo l’ingente somma versata dai nerazzurri per lui. Quindi, contro un Lecce in grande affanno, schierarlo è una scelta ideale!
Gosens: Robin Hood sta facendo impazzire i fantallenatori quest’anno: 6 gol e Fanta-media di 7.77, un andamento da attaccante! L’Atalanta affronterà la SPAL ultima in classifica a Bergamo, l’arciere dopo aver segnato all’Inter a San Siro non vuole fermarsi, schieratelo!
Pjanic: La Juventus affronterà allo Stadium il Parma, che è parso in difficoltà contro la Roma giovedì in Coppa Italia, e il bosniaco ci ha mostrato che oltre ad essere una macchina da 6.5, può anche essere decisivo in zona bonus con una punizione o un tiro dal limite, fiducia!
Tonali: Al rientro dopo la squalifica, il giovane prodigio del Brescia torna al centro della mediana pronto a ridare geometrie e ordine, e affronterà un Cagliari che sembra aver esaurito il “magic moment”. Ha dimostrato più volte di saper dare il meglio anche contro le big, promosso!
Orsolini: La stella di questo Bologna, autore di una stagione fantastica e ha una fame incredibile, anche in vista degli Europei. Domenica i rossoblu giocheranno in casa contro la rivelazione Verona, e per quanto la partita non sia facile non dubitate di Orso, che come contro la Fiorentina può sempre portare un bonus, insaziabile!
SCONSIGLIATI:
Hysaj: Un Napoli che vuole uscire dalla crisi, ma il terzino albanese avrà un cliente molto scomodo in Dalbert, e gli azzurri dovranno lottare contro la Fiorentina sabato sera al San Paolo. Titolare viste le assenze in difesa, se avete altre soluzioni potete lasciarlo in panchina.
Mancosu: Spesso i fantallenatori prediligono i rigoristi durante la scelta della formazione, poiché anche in partite complesse possono portare bonus. Ma contro l’Inter di Conte, e soprattutto contro Handanovic, bisogna stare molto attenti, per noi è un no.
Bernardeschi: Che flop Federico quest’anno, non riesce a portare bonus, gioca poco e con scarsi risultati. La Juve affronterà il Parma in casa, ma non è abbastanza per dargli fiducia, anche perché Sarri sta cercando di reinventarlo in un altro ruolo, da evitare.
Suso: Il Milan da quando è arrivato Ibra sembra rinato mentalmente, ma lui proprio non riesce a convincere. In ballottaggio con Castillejo reduce da un’ottima prova a Cagliari, lo spagnolo sembrerebbe anche sul piede di partenza per Gennaio, flop.
Pinamonti: Il Genoa affronterà la Roma in casa, partita difficile soprattutto per gli attaccanti visti i clienti scomodi che sono Mancini e Smalling. Doveva essere la stagione della consacrazione per l’attaccante italiano, ma sta faticando tantissimo ed è una macchina da 5, spaesato.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter