Fantacalcio, i consigli per la 20a giornata!

La prossima giornata di Serie A sarà la prima del girone di ritorno, ecco i consigli per il Fantacalcio dalla nostra redazione! Ecco i  consigli per la 20ma giornata

I CONSIGLI PER LA 20MA GIORNATA

CONSIGLIATI

Lukaku: Big Rom sta trascinando l’Inter in questa stagione, smentendo tutte le critiche mosse dopo l’ingente somma versata dai nerazzurri per lui. Quindi, contro un Lecce in grande affanno, schierarlo è una scelta ideale!

Gosens: Robin Hood sta facendo impazzire i fantallenatori quest’anno: 6 gol e Fanta-media di 7.77, un andamento da attaccante! L’Atalanta affronterà la SPAL ultima in classifica a Bergamo, l’arciere dopo aver segnato all’Inter a San Siro non vuole fermarsi, schieratelo!

Pjanic: La Juventus affronterà allo Stadium il Parma, che è parso in difficoltà contro la Roma giovedì in Coppa Italia, e il bosniaco ci ha mostrato che oltre ad essere una macchina da 6.5, può anche essere decisivo in zona bonus con una punizione o un tiro dal limite, fiducia!

Tonali: Al rientro dopo la squalifica, il giovane prodigio del Brescia torna al centro della mediana pronto a ridare geometrie e ordine, e affronterà un Cagliari che sembra aver esaurito il “magic moment”. Ha dimostrato più volte di saper dare il meglio anche contro le big, promosso!

Orsolini: La stella di questo Bologna, autore di una stagione fantastica e ha una fame incredibile, anche in vista degli Europei. Domenica i rossoblu giocheranno in casa contro la rivelazione Verona, e per quanto la partita non sia facile non dubitate di Orso, che come contro la Fiorentina può sempre portare un bonus, insaziabile!

SCONSIGLIATI:

Hysaj: Un Napoli che vuole uscire dalla crisi, ma il terzino albanese avrà un cliente molto scomodo in Dalbert, e gli azzurri dovranno lottare contro la Fiorentina sabato sera al San Paolo. Titolare viste le assenze in difesa, se avete altre soluzioni potete lasciarlo in panchina.

Mancosu: Spesso i fantallenatori prediligono i rigoristi durante la scelta della formazione, poiché anche in partite complesse possono portare bonus. Ma contro l’Inter di Conte, e soprattutto contro Handanovic, bisogna stare molto attenti, per noi è un no.

Bernardeschi: Che flop Federico quest’anno, non riesce a portare bonus, gioca poco e con scarsi risultati. La Juve affronterà il Parma in casa, ma non è abbastanza per dargli fiducia, anche perché Sarri sta cercando di reinventarlo in un altro ruolo, da evitare.

Suso: Il Milan da quando è arrivato Ibra sembra rinato mentalmente, ma lui proprio non riesce a convincere. In ballottaggio con Castillejo reduce da un’ottima prova a Cagliari, lo spagnolo sembrerebbe anche sul piede di partenza per Gennaio, flop.

Pinamonti: Il Genoa affronterà la Roma in casa, partita difficile soprattutto per gli attaccanti visti i clienti scomodi che sono Mancini e Smalling. Doveva essere la stagione della consacrazione per l’attaccante italiano, ma sta faticando tantissimo ed è una macchina da 5, spaesato.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

#sponsored by MrViaggio Ponticelli: Costa Brava tra cultura e divertimento!

Ven Gen 17 , 2020
La costa Brava è il lugo ideale per i giovani che vogliono unire la voglia di divertimento al desiderio di vivere la cultura.
Costa Brava tra cultura e divertimento!