23.7 C
Napoli
lunedì, Agosto 15, 2022

Sport, Calciomercato, Serie A: Napoli, sorpresa per il centrocampo, Demme ad un passo

Demme ad un passo. 

LA TRATTATIVA- Secondo quanto riportato da One Football Diego Demme, centrocampista tedesco classe ’91, potrebbe essere presto un giocatore del Napoli, visto che la trattativa, a quanto pare, è alle sue battute finali. Il giocatore del Lipsia è attualmente il profilo più accreditato per rinforzare il centrocampo azzurro.
Per il calciatore in piedi un’operazione da 10 milioni più 2 o 3 di bonus. Già programmato il viaggio del tedesco, che dovrebbe giungere in Campania nella giornata di domani per effettuare le visite mediche.

Foto: ilnapolista.it

FOCUS GIOCATORE- La storia di Diego Demme, figlio d’emigrati italiani, padre calabrese e da sempre tifoso del Napoli, che si ispira ad Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso, si sviluppa tutta in Germania. Arminia Bielefeld, Paderborn, RB Lipsia le squadre nelle quali ha militato, confezionando in totale 370 presenze e 6 gol. Una chiamata con la Nazionale, contro San Marino, con l’Italia però nel destino oltre che nel cuore. Demme ad un passo.

La storia di Diego Demme, figlio d’emigrati italiani, padre calabrese e da sempre tifoso del Napoli, che si ispira ad Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso, si sviluppa tutta in Germania. Arminia Bielefeld, Paderborn, RB Lipsia le squadre nelle quali ha militato, confezionando in totale 370 presenze e 6 gol. Una chiamata con la Nazionale, contro San Marino, con l’Italia però nel destino oltre che nel cuore. Demme ad un passo.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci qui il tuo nome

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
50FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti