Sport, Calciomercato Serie A: tutte le news dell’ultimo giorno di questo 2019

Il 2019 si chiude anche con il calciomercato: la Juventus completato il colpo Dejan Kulusevski, mentre il Napoli si getta su Lobotka.

Il Corriere di Napoli non si ferma mai, nemmeno l’ultimo giorno del 2019. Ecco le ultime novità dal calciomercato! Tutte le news dell’ultimo giorno.

Tutte le news dell’ultimo giorno

Napoli: De Laurentiis e Giuntoli continuano a trattare il rinnovo di contratto con l’entourage di Dries Mertens, che andrà in scadenza al termine della stagione. Come riportato da Sky Sport, il belga vorrebbe rinnovare fino al 2022. Il nodo rimane di natura economica: il Napoli offre un bennale da 3 milioni di euro a stagione, Mertens ne chiede quattro. Nel frattempo, per quanto riguarda Lobotka, invece, Il Napoli ha presentato un’offerta da 16 milioni di euro più 2 di bonus, mentre il Celta ha abbassato la sua valutazione del centrocampista slovacco classe ‘94 a 20 milioni senza bonus. Le parti si stanno avvicinando, alla ricerca dell’intesa totale che ancora comunque non c’è.
Milan: Todibo vicinissimo al club di Via Aldo Rossi. Secondo quanto riportato da varie testate giornalistiche nazionali, i rossoneri avrebbero trovato un accordo su una base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 20mln con il Barcellona per il centrale francese classe ‘99.
Juventus: Il giovane centrocampista classe 2000 Dejan Kulusevski è ormai a un passo dal diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Affare definito tra i bianconeri e l’Atalanta (club proprietaria del cartellino) sulla base di 35 milioni di euro più 10 di bonus (alcuni facilmente raggiungibili, altri meno), con il giocatore che verrà acquistato subito dalla Juventus ma rimarrà in prestito al Parma, club dove ha iniziato la stagione, in prestito fino a giugno. Niente Inter, dunque, che spingeva per chiudere l’operazione a giugno.
Inter: sondato il terreno per Marcus Acuna, esterno sinistro dello Sporting Lisbona viste le cifre richieste dal Chelsea per Marcos Alonso.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Sport, Basket: ultima notte NBA del decennio! Bucks e Lakers devastanti

Mar Dic 31 , 2019
Ultime partite NBA del decennio in questa notte: devastanti Bucks e Los Angeles Lakers nel compleanno di LeBron James! La lotta all'Anello continua.
ultima notte NBA del decennio