Sport, Basket: la GeVi Napoli Basket vince a Latina 68-82

Chiude alla grande la stagione in Serie B la GeVi Napoli Basket che vince 82-68 a Latina! Un 2019 con luci ed ombre: il 2020 permetterà la risalita?

La GeVi Napoli Basket chiude il 2019 vincendo in una trasferta difficile a Latina per 68-82. Una partita che ha visto il Napoli Basket sempre in vantaggio sulla compagine Latina che non ha brillato né al tiro né in difesa complice anche una grande prova di Monaldi con 15 punti al referto. Coach Pino Sacripanti non può che essere felice per questa vittoria esterna importante ai fini della classifica: “E’ una vittoria importante perché è la seconda di fila e siamo riusciti anche a ribaltare la differenza canestri. Non eravamo in condizioni ottimali perché sia Sandri che Roderick non hanno svolto la settimana di allenamenti. Sono due punti fondamentali per noi, abbiamo attuato una difesa molto consistente e solida. Latina ha dei giocatori che senza la palla riesce a prendere grandi vantaggi e noi siamo riusciti a limitare questa loro peculiarità. Credo che, considerati anche i risultati di questa sera, il campionato diventa sempre più equilibrato. Molte squadre stanno cercando di sistemare i roster, ogni vittoria è una tacca che bisogna portare a casa. Stasera abbiamo fatto un bel passo avanti”. Arrivederci al 2020 e forza GeVi Napoli Basket!

Foto: Napoli Basket

 

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Arte&Cultura: Stefano Bollani cittadino onorario di Napoli

Lun Dic 30 , 2019
Cittadinanza onoraria di Napoli per Stefano Bollani da parte di Luigi De Magistris: il musicista piemontese renderà omaggio a Renato Carosone nel 2020
Stefano Bollani