Sport, Basket: ultima notte NBA del decennio! Bucks e Lakers devastanti

Ultime partite NBA del decennio in questa notte: devastanti Bucks e Los Angeles Lakers nel compleanno di LeBron James! La lotta all’Anello continua.

ultima notte NBA del decennio

ultima notte NBA del decennio

Nella notte NBA del 30/12, l’ultima per noi italiani, ci sono state conferme e sorprese:
-Bulls vs Bucks 102-123: Milwaukee distrugge Miami fuori casa e continua a dimostrarsi una potenza enorme di questa season, grazie a Giannis Antetokounmpo (23 punti-10 rimbalzi) e a Khris Middleton (25 punti), Chicago annichilita.

-Wizards vs Heat 123-105:
risultato decisamente sorprendente, nonché storico per Washington, che realizza ben 80 punti dalla panchina totalizzando un primato nella propria storia. Poco da dire per quanto riguarda Miami, nota positiva della serata Jimmy Butler autore di 27 punti.

-Magic vs Hawks 93-101: clamorosa debacle di Orlando contro un’Atlanta reduce da una striscia negativa di 10 incontri, con un Brandon Goodwin che ha avuto una “Career night”, 21 punti è una prestazione magistrale che ha aiutato gli Hawks nel colpaccio. Atlanta porta la propria serie sul 7-27 e Orlando si ferma sul 14-19, davvero inaspettato.

-Timberwolves vs Nets 122-115 AET: Brooklyn deve arrendersi a Minnesota dopo un tempo supplementare, complici le assenze di rilievo di Durant e Irving; però in parte sono state rimpiazzate da un clamoroso Spencer Dinwiddie, autore di 36 punti, che però non si sono rivelati sufficienti a Brooklyn per evitare di chiudere il 2019 con una sconfitta.

-Mavericks vs Lakers 95-108: in quello che si può considerare l’ultimo big match del 2019, Los Angeles sponda gialloviola abbatte senza troppa difficoltà Dallas, anche a causa di un Luka Doncic molto al di sotto delle aspettative, troppo superiori sotto canestro i Lakers che espugnano così un parquet difficile come quello dei Mavericks!

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Arte&Cultura: la Storia dell'ultimo giorno dell'anno!

Mar Dic 31 , 2019
Il 2020 è pronto a fare il proprio ingresso ma qual è la tradizione e la Storia del Capodanno? Un viaggio nel mondo dei nuovi anni!
Ultimo giorno dell'anno