27.7 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022

5 Artisti napoletani da conoscere!

Artisti napoletani da conoscere, ce ne sono tanti, noi del CDN ne consigliamo 5! Negli ultimi anni la musica rap ha spopolato ovunque. Napoli non poteva mancare all’appello.

J Lord: Il giovane rapper napoletano sta dimostrando di essere tanto talentoso nonostante sia ancora minorenne. Dopo “Sixteen”, sarà presente nel disco di MACE, in uscita venerdì prossimo. Occhi aperti su di lui, anche la rivista ESSE Magazine ha scommesso sul talento nostrano!

Nicola Siciliano: Come detto nella rubrica Urban Naples, ormai NS è un nome affermato nella scena. Dopo “P Secondigliano” si poteva tranquillamente immaginare un ennesimo caso di “One Hit Wonder“. Invece Nicola ha confermato il suo talento!

Naiif: Altro giovane, leggermente più distante dal rap puro dei primi due artisti, Naiif ha nelle melodie malinconiche e nelle liriche ricercate il suo punto di forza. Dopo un’EP e 2 singoli, c’è da aspettarsi tanto da questo ragazzo con la passione per la musica da sempre!

G-Ida e Lemar: gli artisti a completare i 5 nomi saranno trattati assieme. Infatti G-Ida e Lemar hanno un percorso comune, culminato col featuring “Svengo”. Sonorità interessanti e al passo coi tempi per Lemar, tecnica e rime taglienti per G-Ida, entrambi dotati di grande cultura hip hop italiana, meritano spazio tra i vostri ascolti.

Questi erano 5 artisti napoletani da conoscere, diamo spazio ai giovani, soprattutto napoletani!

Potrebbe interessarti:

Indiemen: l’evento più indie di Napoli!

Articoli Correlati

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
51FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti