Lo spettacolo in Campania è molto apprezzato e presenta tanti personaggi conosciuti dal grande pubblico e non. La storia napoletana presenta molti grandi attori di teatro e cinema. Ci sono anche diversi sceneggiatori, produttori che contribuiscono a rendere grande la scena e noi li racconteremo tramite Zoom Spettacolo.
Zoom Spettacolo: lo spettacolo in primo piano
In questa rubrica tratteremo delle storie e dei racconti della tradizione teatrale e cinematografica napoletana. Un occhio particolare verrà dato al teatro, regno di grandi personalità artistiche e con tanti attori emergenti che animano la scena.
La rubrica avrà 3 sezioni così ripartite:
- una sezione dedicata alla biografia del personaggio, in cui verranno descritti gli esordi sulla scena. Il talento che è nato fino all’entrata in scena.
- una sezione dedicata alla carriera, per conoscere le opere e i film che vedono protagonisti i personaggi. La passione che cambia la vita.
- una parte dedicata ai progetti futuri in ambito teatrale e cinematografico.
Lo spettacolo in tempo di pandemia è molto limitato, con la speranza che la situazione possa cambiare, Zoom spettacolo omaggia i grandi attori del passato con un occhio ai protagonisti del presente!
Potrebbe interessarti:
#Arte&Cultura: 120 anni di Eduardo De Filippo
Musica, CantaNapoli: Carosone volto di Napoli
Musica, CantaNapoli: Caruso, Napoli nel mondo