Harry Styles in Campania. Molti probabilmente non ci avrebbero creduto solo qualche mese fa ma ieri l’arcano è stato svelato. In estate alcuni passanti avevano viso l’ex cantante degli One Direction a bordo di un auto degli anni ’60 e di una Vespa in Costiera Amalfitana. Il cantante britannico infatti era in costiera salernitana per girare il video del quinto estratto di “Fine Line”, “Golden”.
I fan ovviamente sono andati in visibilio per il video e la scelta della location in Italia, dove risaltano agli occhi ovviamente la luce e la tanta serenità del video. Un finale degno della saga proseguito con le altre clip di “Lights Up”, “Falling” e “Adore You”.
La location
Harry Styles lo scorso settembre, come riportato da Il Vescovado, fu preso d’assalto dai fan. Il videoclip è stato diretto da Ben e Gabe Turner. La clip è stata girata alla fine dello scorso settembre nella Divina, più precisamente sulla Statale 163 e poi a Pontone, ridente borgo di Scala.
La clip ha già raggiunto 13 milioni di views mentre il brano già disco d’oro: inoltre “Fine Line” è tra i 500 migliori album secondo Rolling Stone soprattutto per uno stile anni ’70 ripreso in maniera dettagliata dal cantante inglese.
Potrebbe interessarti:
Politica: la Gran Bretagna esce dall’Unione Europea!
Fantastico weekend tra musica e cultura multietnica