Harry Styles in giro per la Costiera Amalfitana: ecco il video di Golden!

Harry Styles in giro per la Costiera Amalfitana! Il cantante britannico ha girato il video di Golden nel paradisiaco panorama campano.

Harry Styles in Campania. Molti probabilmente non ci avrebbero creduto solo qualche mese fa ma ieri l’arcano è stato svelato. In estate alcuni passanti avevano viso l’ex cantante degli One Direction a bordo di un auto degli anni ’60 e di una Vespa in Costiera Amalfitana. Il cantante britannico infatti era in costiera salernitana per girare il video del quinto estratto di “Fine Line”, “Golden”.

I fan ovviamente sono andati in visibilio per il video e la scelta della location in Italia, dove risaltano agli occhi ovviamente la luce e la tanta serenità del video. Un finale degno della saga proseguito con le altre clip di “Lights Up”, “Falling” e “Adore You”.

La location

Harry Styles lo scorso settembre, come riportato da Il Vescovado, fu preso d’assalto dai fan. Il videoclip è stato diretto da Ben e Gabe Turner. La clip è stata girata alla fine dello scorso settembre nella Divina, più precisamente sulla Statale 163 e poi a Pontone, ridente borgo di Scala.

La clip ha già raggiunto 13 milioni di views mentre il brano già disco d’oro: inoltre “Fine Line” è tra i 500 migliori album secondo Rolling Stone soprattutto per uno stile anni ’70 ripreso in maniera dettagliata dal cantante inglese.

Potrebbe interessarti:

Politica: la Gran Bretagna esce dall’Unione Europea!
Fantastico weekend tra musica e cultura multietnica

Next Post

La mouche dorée de Porta Capuana: talisman contre les insectes

Mar Ott 27 , 2020
La mouche dorée de Porta Capuana: une ancienne légende et l'histoire d'un talisman aux pouvoirs qui a nettoyé la ville des insectes.
La mouche dorée