Massimo Ranieri torna in tv su Rai 3

Massimo Ranieri e la sua grande musica ritornano su Rai 3.

Massimo Ranieri fa il suo ritorno in tv in prima serata. Dopo l’esperienza del 2016 su Rai con lo show “Sogno o son desto” su Rai 1 nel 2014 e nel 2016, il cantante napoletano torna con uno show tutto suo. Il titolo del proprio spettacolo sarà “Qui e adesso” e dovrebbe partire da fine novembre. Il programma non verrà realizzato in uno studio televisivo ma in un teatro, il Sistina in particolare, teatro tanto caro proprio a Ranieri. Lo show prende il titolo dal omonimo nuovo album di inediti di Massimo Ranieri, che l’artista canterà nella sua interessa nel corso di queste serate.

Cosa ci dobbiamo aspettare

Lo spettacolo avrà una duplice struttura: quello che accade sul palco e l’incontro nel dietro le quinte, in un contesto intimo e confidenziale, con gli artisti ospiti di Ranieri. Ospiti che sono un mix di amici di lunga data di Massimo Ranieri e nuovi cantanti: Gianni Morandi, Francesco De Gregori, Albano, Gianni Togni, Claudia Gerini, Gianna Nannini, Irama, Gino Vandelli. Quindi serata che vedrà un iniziale performance del cantante in duo o non con Ranieri per poi rilasciare una più confidenziale intervista, o meglio chiacchierata, per parlare più sul personale. Non mancherà la componente comica che vedrà le comparse dei The Jackal, di Maria Di Biase, oltre al duo canoro Ebbanesis.

Nel complesso, questo esperimento di Franco di Mare sarà l’occasione per vedere all’opera un varietà completamente diverso per luogo e concept il tutto in una chiave più confidenziale tra grandi amici prima che artisti insieme al grandissimo cantante Massimo Ranieri.

 

Potrebbe interessarti: Napulitanata e la musica napoletana in streaming!

Next Post

Pallavolo Campania: si vede la luce in fondo al tunnel

Mar Nov 24 , 2020
Sarà un dicembre di preparazione, organizzazione e sorteggi. Pubblicata l'indizione per la stagione 20/21, a Gennaio si riparte