20 C
Napoli
domenica, Maggio 29, 2022

Gevi Napoli Basket, rinviato il derby di Supercoppa a Scafati

Niente da fare. Il derby di Supercoppa del Napoli Basket, in programma per domani, domenica 18, non si disputerà. Anche la seconda gara del calendario è rimandata.

Questo il comunicato appena diramato dalla società partenopea:

L’incontro Givova Scafati – Gevi Napoli Basket valevole per la seconda giornata del girone di qualificazione arancione della Supercoppa Centenario A2 Old Wild West, è stato rinviato su richiesta della Givova Scafati.

La Gevi Napoli Basket, venendo incontro alle esigenze della Givova Scafati, in considerazione del delicato momento caratterizzato dal Covid 19, e soprattutto in proiezione di un ritrovato spirito sportivo e di correttezza tra le due società, ha volentieri aderito alla richiesta di Scafati per rinviare la gara al prossimo 31 Ottobre 2020, nonostante i molteplici impegni che a breve la GeVi Napoli Basket dovrà affrontare.

La gara si sarebbe disputata rigorosamente a porte chiuse e presumibilmente questa decisione verrà confermata anche in funzione del recupero.

Il Napoli Basket trova adesso un calendario piuttosto “intasato” nelle prossime settimane, con le 3 gare di Supercoppa da disputare nel giro di una settimana. Prima la gara con Latina, in programma domenica 24 ottobre, poi i recuperi con San Severo (presumibilmente il 27) e poi quello con Scafati, appunto, il 31 Ottobre.

Nell’altra gara del girone Arancione della Supercoppa – Trofeo del Centenario, si gioca regolarmente la sfida fra San Severo e Latina, con i laziali che sono l’unica squadra attualmente ad aver raccolto punti, nell’unica gara disputata finora.

Leggi anche:
Napoli Basket, cresce l’attesa per la nuova stagione 
Napoli Basket, il grande ritorno di Mimmo Morena

Articoli Correlati

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
51FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti