L’angolo dei videogiochi: Giochi di Agosto

Giochi di Agosto. Bentornati nella nostra settimanale rubrica videoludica. Siamo ad Agosto! Incredibile,  più di metà anno ( per fortuna) è già passato e siamo già proiettati a Settembre con tante nuove uscite. Nel frattempo,  vediamo cosa ha in serbo per noi Agosto!

LE USCITE

Giochi di Agosto.  Tante le novità in uscita per gli abbonati al servizio PLUS e al servizio Microsoft di questo mese. Anche i servizi Google Stadia presentano numerose e importanti novità.

Google ha annunciato i giochi gratis di agosto per gli abbonati a Stadia Pro.

Metro 2033 ReduxKonaStrange Brigade e Just Shapes & Beats si uniranno al servizio Stadia Pro il 1° agosto, mentre Rock of Ages III sarà disponibile dal 14 agosto.

Stadia Pro include streaming in 4K, HDR con audio surround 5.1 e circa un gioco gratuito al mese. Google offre attualmente una prova gratuita a Stadia Pro di un mese, al termine della quale il costo sarà di $ 9,99 / £ 8,99 al mese.

XBOX

Microsoft ha svelato ufficialmente quali saranno i prossimi giochi disponibili gratuitamente per gli abbonati a Xbox Live e Xbox Game Pass Ultimate. Come al solito, si tratta di due titoli per Xbox One e due per Xbox 360. Come al solito, tanta attenzione anche alla generazione vecchia, che risulta comunque ancora importante per Microsoft.

Dal primo giorno del mese fino al 15 agosto per gli abbonati a Xbox Live e Xbox Game Pass Ultimate sarà disponibile al download senza costi aggiuntivi anche MX Unleashed (Xbox One e Xbox 360), l’ultimo gioco di motocross sviluppato da Rainbow Studios e prodotto da THQ. Dal 16 agosto, invece, sarà la volta di Override: Mech City Brawl (Xbox One) e Red Faction II (Xbox One e Xbox 360) che saranno disponibili rispettivamente fino al 15 settembre e al 31 agosto 2020. 

• Portal Knights, disponibile dal primo al 31 agosto su Xbox One

• Override: Mech City Brawl, scaricabile dal 16 agosto al 15 settembre su Xbox One

• MX Unleashed, disponibile dal primo al 15 agosto su Xbox One e Xbox 360

• Red Faction II, scaricabile dal 16 al 31 agosto su Xbox One e Xbox 360

PSN

Playstation non rimane a guardare, e oltre ai giochi, includerà anche un weekend online gratuito per i possessori di PS4 non iscritti al servizio che avrà inizio sabato 8 agosto alle ore 00:01 e terminerà domenica 9 agosto alle 23:59 ora locale.

A partire da oggi, 28 luglio, i giocatori di PlayStation 4 con una sottoscrizione attiva al PS Plus possono scaricare senza costi aggiuntivi Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered.
Successivamente, dal 4 agosto sarà reso disponibile anche il secondo titolo incluso nell’abbonamento: l’inedito Fall Guys: Ultimate Knockout.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Iscriviti al gruppo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

CantaNapoli: O' Surdato 'nnammurato (versión en español)

Gio Lug 30 , 2020
O ‘Surdato’ nnammurato. También este miércoles, CantaNapoli, la columna del Corriere di Napoli dedicada a la canción napolitana, regresa. Un episodio dedicado a una de las piezas más famosas y revisitadas, un símbolo de la napolitanidad y una pieza de la historia napolitana, “O ‘Surdato’ nnammurato”. LOS ORÍGENES HISTÓRICOS DE […]
'O Surdato 'nnammurato