L’angolo del cinefilo, Street Food: Asia

1

Street Food: Asia è una docu-serie Netflix che ci porta alla scoperta dei fast food ambulanti dell’Asia. Nuova puntata de L’angolo del cinefilo per andare alla scoperta di film e serie tv che hanno fatto la Storia e di cui vale la pena guardare!

OSAKA,GIAPPONE

La prima tappa della docu-serie è il Giappone. Si parla di TOYO, uno chef spassoso che reso famosi nel mondo l’okonomyaki e il takoyaki. Insieme alla sua storia si documentano anche le esperienze anche di altri giapponesi nel campo del fast-food.

DELHI, INDIA

In questa puntata ci si concentra sul cibo speziato indiano e sui piatti tipici della cucina indiana: il chaat e il cole bathure.

YOGYAKARTA, INDONESIA

In questa puntata ci si concentra sulla storia di una vecchia indonesiana che ogni notte e mattina prepara il jajaj pasar.

Gli altri paesi in cui il documentario è stato girato sono: Taiwan, Corea del Sud, Vietnam, Singapore e Filippine.

Street Food: Asia è una docu-serie che non parla solo di cucina e fast food. Grazie all’abile montaggio i protagonisti delle puntate raccontano le loro storie e tutti gli ostacoli affrontati prima di arrivare ad avere tutto il successo di adesso.

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Seguici su Twitter
Iscriviti al nostro canale YouTube
Iscriviti al gruppo Facebook

One thought on “L’angolo del cinefilo, Street Food: Asia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News: RNA infetto nelle acque di scarico

Ven Giu 19 , 2020
Continuano gli studi dell’Istituto Superiore di Sanità a Roma e Milano su campioni di materiale genetico del virus Sars-Cov-2. Di recente sono emersi nuovi dati relativi alla presenza di RNA infetto nelle acque di scarico cittadine. LO STUDIO Sul sito dell’ISS è già stata resa nota la notizia. La dottoressa […]