Vincenzo De Luca introduce il coprifuoco. Nuove polemiche per la nuova ordinanza del governatore della Campania che pone il divieto di vendita con asporto di bevande alcoliche, di qualsiasi gradazione, dopo le 22 da parte degli esercizi commerciali (compresi bar, chioschi, pizzerie, ristoranti, pub, vinerie, supermercati) e con distributori automatici.
Dalle 22 alle 6 si è fatto divieto anche il consumo delle bevande alcoliche, di qualsiasi gradazione nelle aree pubbliche e private. Per bar, baretti, vinerie, gelaterie, pasticcerie, chioschi e esercizi di somministrazione ambulante di bibite resta consentita la facoltà di apertura a partire dalle 5 ed è disposto l’obbligo di chiusura entro l’1, con obbligo di somministrazione esclusivamente al banco o ai tavoli a partire dalle 22. Nessuna limitazione nell’orario di chiusura per ristoranti, pub e pizzerie.
https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/posts/10158104227568257
Vincenzo De Luca introduce il coprifuoco. L’ennesima restrizione da parte di De Luca, già scontratosi con il sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Una politica, quella adottata per i bar, comune anche a quella dei sindaci di Barletta e Sanremo che hanno introdotto il numero chiuso di ingressi. Il pericolo di una gestione errata della Movida preoccupa i politici in tutta Italia: ma è giusto prendersela con piccole realtà come i bar?
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
1 thought on “Coronavirus: Vincenzo De Luca introduce il coprifuoco. Stop alle bevande dopo le 22”