#vivinapoli: la Napoli del “Boss delle vacanze”

2

La Napoli del “Boss delle vacanze”. Ciro Di Maso ha montato un video per presentare la genialità e resistenza dei partenopei: scopriamolo insieme!

La Napoli del “Boss delle vacanze”. Come spesso accaduto nella Storia della città partenopea, non ci si abbatte. Napoli infatti, anche durante il Coronavirus ha dimostrato unità e umiltà, aiutando il prossimo sempre con il sorriso sul volto. Episodi che già si sono ripetuti, come con il colera degli anni ’70, le epidemie e i soprusi del ‘600 e ‘800 o le rivoluzioni di Masaniello e della Repubblica Partenopea.

Per questo Napoli ne sta uscendo vincitore, con tante ferite che porterà ancora nel tempo, ma con spirito e solidarietà. È questo che si intravede anche nel video di Ciro Di Maso, Amministratore Delegato del Gruppo AllTours. Ha creato la pagina “il boss delle vacanze” per dare risorse a tutti gli utenti inerenti il “bel Paese” parlando delle località italiane. Ciro Di Maso ha dato vita a “La Napoli del “Boss delle vacanze” in chiave ironica ma anche storica per dar risalto al coraggio e le iniziative dei napoletani durante le tempeste. La forza di rialzarsi, che contraddistingue il mondo di Pulcinella.

Napoli che sarà protagonista ancora nelle prossime settimane, dove l’immaginazione incontrerà ancora la Storia con “Se Cristoforo Colombo fosse nato a Napoli”. Insomma…non ci resta che aspettare e divertirci!

GUARDA IL VIDEO ANCHE SUL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM!

 

Questa è Napoli

La storia di Napoli.Vedilo fino alla fine, che propongo una soluzione!

Pubblicato da Il boss delle vacanze su Lunedì 13 aprile 2020

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

2 thoughts on “#vivinapoli: la Napoli del “Boss delle vacanze”

  1. Molto bello fatto con ironia giusta e rispetto dei tempi, mi congratulo per questo lavoro che in poco tempo fa capire la bellezza storica della nostra città più bella del mondo, è così siamo tra i principali se non l’unico artefici del bel paese Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

25 Aprile 2020: Liberazione dalla paura del virus

Sab Apr 25 , 2020
La celebrazione ideale per festeggiare la lenta ripresa di un paese prostato da un male infido. La reclusione continua, ma ancora per poco. Nel frattempo l’Italia approfitta della possibilità di trarre un respiro di sollievo. Il momento è propizio per esprimere tutta la nostra gioia e il sostegno allo Stato. […]