Calcio, il video virale di Gattuso!

L’ironia del web si è subito scatenata dopo il video di Rino Gattuso che invita tutti a restare a casa, al sicuro e in forma. L’ilarità suscitata dal video virale di Gattuso si spiega con la sua forma fisica. Infatti l’ex calciatore del Milan e attuale allenatore degli azzurri non appare esattamente “fit” come lui stesso suggerisce nel video. La natura molto “alla mano” di “Ringhio” ha sempre contribuito al sentimento di affetto condiviso del pubblico. Infatti Gattuso non è mai stato tipo da mezze misure o da inutili altezzosità. Rappresenta la classe operaia, l’uomo lavoratore che da sempre il massimo per allenarsi e migliorarsi, mettendo in secondo piano tutto il resto. Il video virale di Gattuso conferma l’affetto di tutti i tifosi nei suoi confronti. Insomma, non si può non voler bene a Ringhio!

L’ex allenatore del Milan chiede ai suoi maggior impegno per quanto concerne la forma fisica nonostante la quarantena e nel frattempo il calabrese si diverte. Chissà come tornerà in campo il Napoli, ammesso che il 4 maggio la Serie A riprenda dopo settimane di silenzio per il Coronavirus.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Musica, CantaNapoli: Giornata della Terra... Mia

Mer Apr 22 , 2020
Giornata della Terra… Mia. Nuovo appuntamento con CantaNapoli, la rubrica del Corriere di Napoli dedicata alla canzone napoletana e alla sua storia. Appuntamento che oggi capita nella “Giornata Mondiale della Terra” che abbiamo subito collegato all’album di Pino Daniele uscito nel 1977 intitolato proprio “Terra Mia”. “Terra Mia” è l’album […]