Musica: ecco le nuove date di Liberato

Le date di Liberato. Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, i concerti di LIBERATO sono stati rimandati. In programma il 25 e il 26 aprile 2020 ad Assago (MI), Mediolanum Forum, sono stati rinviati ai giorni 27 e 28 novembre 2020. I biglietti acquistati restano validi per le nuove date.

Il concerto in programma il 25 aprile 2020 ad Assago (MI), Mediolanum Forum è stato posticipato alla data del 27 novembre. Invece Il concerto in programma il 26 aprile 2020 ad Assago (MI), Mediolanum Forum è stato posticipato al 28 novembre.

I BIGLIETTI

I biglietti già acquistati restano pertanto validi per le nuove date di Liberato.

Per chi lo desidera è possibile collocare in vendita i propri biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale delle prime date di Liberato. Per gli acquisti effettuati che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Invece Per gli eventi che sono stati rinviati, di norma, non sono previsti rimborsi.
Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è comunque possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Coronavirus: gli aiuti per le famiglie in difficoltà

Sab Apr 4 , 2020
Una delle conseguenze più gravi dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo riguarda le difficoltà economiche delle famiglie. In moltissimi si ritrovano costretti a non poter lavorare e di conseguenza non riescono più nemmeno a sostenere le spese alimentari. Anche in questo caso interviene il governo. Il comune di Napoli ha avviato […]