Musica, New Chart: le Hit del venerdì

1

Le hit del venerdì. Nuovo appuntamento settimanale di New Chart , dedicato alle nuove uscite del mercato musicale italiano e internazionale. Andiamo a dare un’occhiata ai singoli usciti questo venerdì.

Tra i big vediamo il ritorno di Zucchero in radio con il singolo “La canzone che se ne va“, scritta insieme a Daniel Vuletic e Pasquale Panella, terzo estratto del suo quattordicesimo album in studio. Canzone che vede come protagonista principale una donna volta ad illuminare un percorso di vita pieno di ostacoli e insidie.

Da domani in radio anche lo zio J-Ax , con  il quarto estratto di ReAle,  “Supercalifragili” feat Annalisa & Luca Di Stefano (ex concorrente di All Together Now) brano dal ritmo molto coinvolgente che si riferisce al famoso film DisneyMary Poppins” soprattutto nel titolo, che riprende la colonna sonora del film.

Per quanto riguarda il panorama internazionale citiamo l’uscita del nuovo singolo della cantante  di “All About The BassMeghan Trainor con il singolo “Nice to meet ya” in collaborazione con la rapper Nicky Minaj. Gli artisti israeliani STATIC & BEN EL  ci riportano indietro nel tempo con il singolo “Further Up ( Na Na Na)” feat Pitbull, nuova versione dell’inconfondibile hit degli anni ‘90 “Here Comes The Hotstepper” di INI KAMOZE. Da segnalare è anche il ritorno del dj Calvin Harris in uscita con ben due progetti musicali “Give Me Strenght” e “Peace Love”. Dulcis in fundo il nuovo singolo di Ellie Goulding “Worry About Me” in collaborazione con il produttore blackbear. Il brano anticipa l’album previsto per il prossimo 5 giugno. Attenzione anche al cantante colombiano J.Balvin che questa notte ha fatto uscire il tanto atteso album “Colores”. Non dimentichiamoci del cantante The Weekend che questa notte ha pubblicato l’album “After Hours” dopo solo un anno dal suo ultimo progetto musicale. Che dire il mercato musicale  in questo periodo di quarantena causa “Covid-19” ci regala un weekend ricco di nuova musica da poter ascoltare.

Le nuove proposte.

Poiché siamo molto attenti al giovane panorama musicale italiano segnaliamo le Hit del venerdì di Joan Thiele “Sempre la stessa”, il duo di Youtuber IPantellas, con il singolo “Resto Qui” feat Marley ( brano che descrive l’attuale situazione che sta vivendo il Nostro Paese durante l’emergenza Covid-19) e infine la cantante Giulia Mutti con il singolo “La testa fuori“.

Iscriviti alla pagina Facebook

Seguici su Instagram

Seguici su Twitter

Iscriviti al nostro canale Youtube

Potrebbero interessarti:

Musica, Tuffo nel passato: il re del pop

Musica, New Chart: alla scoperta dei prossimi successi

One thought on “Musica, New Chart: le Hit del venerdì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News: speranza per la primavera 2020!

Ven Mar 20 , 2020
Dalle 4:49 di questa mattina é ufficialmente iniziata la primavera 2020. L’equinozio, convenzionalmente fissato nel giorno 21 Marzo, cadrà tra il 19 e il 20 fino al 2102. Il fenomeno dipende dal moto di rivoluzione terrestre. Si verifica quando il Sole tocca lo zenit di un punto qualsiasi dell’equatore. Ma, […]