Musica, New Chart: il nuovo EP di Dani Faiv!

Il nuovo EP di Dani Faiv! Buon primo Maggio a tutti e bentornati ad un nuovo appuntamento di New Chart.

Originario di La Spezia, il rapper qualche giorno fa ha annunciato l’uscita del suo prossimo progetto “Scusate Se Esistiamo” in uscita il 29 Maggio. A sorpresa, però, ha annunciato anche l’uscita di un Ep con il titolo “Scusate” pubblicato il 29 Aprile. 7 tracce ricche di flow e colleghi come Jake La Furia, Nitro, Salmo, Lazza, Gianni Bismark, Hell Raton & Jack The Smoker.

Conosciuto principalmente come il rapper di “Yoshi”, Dani Faiv ha avuto un ascesa incredibile trasformando critiche in applausi. Le critiche erano dovute sopratutto alle sue treccine colorate e al suo stravagante modo di rappare su beat futuristici. Con il nuovo look Dani è rinato ed è pronto a prendersi la scena con un Ep ed un Album molto attesi dalla scena urban italiana.

Shiva, Gemitaiz, Vegas Jones, Fabri Fibra e Luana (sorella di Dani) sono i protagonisti di “Scusate Se Esistiamo”.

Boss Doms annuncia la nascita di un proprio progetto musicale di caratura internazionaleA giugno la prima release con un singolo dalla musicalità innovativa tipica di Boss Doms, che farà da apripista al nuovo progetto. Dopo la storica collaborazione con Achille Lauro, il produttore inizierà un percorso solista che lo porterà a sperimentare il suo genio musicale. Già il 1° Maggio possiamo capire che percorso intraprenderà Edoardo Manozzi con il remix di “Remember Me” di Alex Gaudino per l’etichetta statunitense Ultra Records.

Algoritmo è il nuovo singolo di Willie Peyote in collaborazione con Shaggy, prodotto da Don Joe. Il brano ha due versioni, una standard e una internazionale con il feat di Shaggy. Inizialmente la demo del singolo prevedeva solo Willie come protagonista, l’artista giamaicano rimane colpito dalla musicalità e dal flow della voce di WILLIE PEYOTE e chiede di poter duettare e pubblicare il pezzo insieme al rapper torinese, dando vita a quello che è il brano in uscita oggi e a un’inedita collaborazione.

Dopo i successi dei singoli “Domani Ci Passa” e “Un Po De Que” il produttore musicale romano pubblica un nuovo singolo chiamato “Boom Boom” che ci riporta indietro di qualche anno. Gli anni d’oro della Italo-Dance.Il brano infatti riprende molto quelle sonorità che hanno fatto la storia della dance italiana. Un brano da ballare e cantare a squarciagola durante le serate.

Luca Pasquale Medici, in arte Checco Zalone, non poteva non parodizzare questo momento che stiamo vivendo. In “Immunità Di Gregge”  ironizza sulle misure decise dall’ultimo Dpcm. L’attore e regista di “Tolo Tolo” ha scelto di dire la sua con un brano in cui impersona i panni di un uomo che attende la possibilità di uscire dalla quarantena per rivedere la sua amata, interpretata da Virginia Raffaele.

Nuove uscite internazionali.

Selena Gomez in merito al nuovo singolo “Boyfriend” dichiara:

“È un brano spensierato che parla di come cadere e rialzarsi più volte quando si è innamorati, ma è anche una presa di coscienza del fatto che non si ha bisogno di nessuno al di fuori di se stessi per essere felici”.

La cantante ha voluto dare il suo contributo all’emergenza Coronavirus. Infatti, un dollaro di ogni ordine effettuato sul suo store online andrà a finanziare il fondo di assistenza per il Covid-19.

Nial Horan ritorna in radio con il brano“Black And White” il brano, insieme ai singoli “No Judgement”, “Nice To Meet Ya” e “Put A Little Love On Me”, è estratto dal suo secondo album “Heartbreak Weather”, uscito il 13 Marzo.

I Coldplay tornano in radio con il brano “Champion Of The World”, un brano dolce che arriva dritto al cuore, contenuto in “Everyday Life”, uno dei lavori più affascinanti della carriera del gruppo guidato da Chris Martin.

l Dj/produttore da oltre 1 miliardo di stream, DIPLO, insieme a BLANCO BROWN, torna in radio con il suo nuovo irresistibile singolo “Do Si Do”, estratto dall’atteso album country “Diplo Presents Thomas Wesley Chapter 1: Snake Oil”, in uscita il 29 maggio.

 

Potrebbero interessartiMusica, Tuffo Nel Passato: One Together At Home

Seguici sui nostri canali RSS

Seguici su Twitter

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

Seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Coronavirus, De Luca: "Mascherine obbligatorie in Campania"

Ven Mag 1 , 2020
Mascherine obbligatorie in Campania. È questo il punto fondamentale della conferenza in diretta streaming di Vincenzo De Luca. Il discorso alla regione Campania presenta nuovi spunti di riflessioni sulle decisioni prese dall’ex sindaco di Salerno: responsabilità e rigore le parole d’ordine. Vincenzo De Luca annuncia: “Mascherine obbligatorie in Campania anche all’aperto. […]