Coronavirus: positivo il governatore del Piemonte

Positivo anche il governatore del Piemonte. Dopo Nicola Zingaretti, ecco un altro contagiato proveniente dalla politica: si tratta di Alberto Cirio.

Positivo anche il governatore del Piemonte. Il Coronavirus continua a colpire, senza pietà: dopo Nicola Zingaretti, anche Alberto Cirio è risultato positivo al tampone. Il segretario del Partito Democratico ieri è stato colpito dal virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia. A ruota, ecco che lo segue anche il #1 della regione piemontese.

Il tampone è risultato positivo dopo il controllo da parte dei politici in seguito all’incontro avvenuto a Palazzo Chigi lo scorso 4 marzo. Continuerà a lavorare direttamente da Torino, come lo stesso Zingaretti e la segretaria, anch’egli contagiata.

Il comunicato 

“Le sue condizioni di salute sono buone e il Presidente ha già attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui più vicine, a cominciare dalla Giunta, lo staff e i colleghi, le persone con cui è stato a contatto di recente e naturalmente la sua famiglia”, si legge in una nota ufficiale. Cirio, si legge nel comunicato, “continuerà a lavorare. Lo farà inevitabilmente a distanza, ma in costante collegamento e garantendo al Piemonte, ai piemontesi e all’Italia il suo massimo supporto”.

Positivo anche il governatore del Piemonte dunque, in un panico generale in cui anche la Serie A e il mondo sportivo non trova più certezze. 

Restate con noi per continuare a seguire le novità dall’Italia e non solo. 

Corona Virus Piemonte – Non molliamo

Pubblicato da Alberto Cirio su Domenica 8 marzo 2020

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Sport, Coronavirus: si gioca la Serie A!

Dom Mar 8 , 2020
Si gioca la Serie A! Dopo le polemiche, i rinvii e gli ultimi contagi, il campionato italiano di calcio non si ferma, almeno per il momento...
Si gioca la Serie A