#sponsored by… RadioSca: Massimiliano Alvino entra nel team!

Massimiliano Alvino entra nel team di RadioSca! Il giornalista de “Il Roma” Massiliano Alvino si aggrega alla squadra di RadioSca Sport Show. Torna RadioSca Sport Show su RadioSca come ogni lunedì per parlare dalle ultime notizie dal mondo dello sport.
Dalle 15.30 alle 17.30, il programma condotto dai nostri redattori Lorenzo De Angelis e Mattia Esposito affronterà il tema “Covid-19” che ha fermato il calcio, le coppe europee e i successi italiani negli Sci!

MASSIMILIANO ALVINO ENTRA NEL TEAM

Il Napoli è tornato a vincere, con la terza vittoria di fila contro il Torino, e per parlare della situazione in casa azzurra, interverranno Massimiliano Alvino, che diventerà un ospite fisso del programma, e Mario Passaretti. Il Capo Redattore de “Il Cuore Azzurro” parlerà del possibile rinnovo di Dries Mertens e non solo. A seguire, consueto intervento di Angelo di Milanoazzurra per il punto di vista dei tifosi sulla questione Napoli.
Spazio anche agli altri sport, con Marco Castaldo che presenterà la tappa partenopea della ginnastica di Serie A e Serie B al PalaVesuvio e di tennis e sci con Emanuele Di Lorenzo!

Seguiteci dalle 15.30 alle 17.30 su RadioSca, scaricando l’app disponibile su iOS e Android oppure dal sito RadioSca.it.
Potete interagire con noi sulla direct di Instagram oppure scriverci o chiamarci al numero Whatsapp 389 662 3713.

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

One thought on “#sponsored by… RadioSca: Massimiliano Alvino entra nel team!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News, Sport, Manifestazioni sportite rinviate e non solo: il Coronavirus colpisce ancora

Lun Mar 2 , 2020
Il Coronavirus colpisce ancora e anche lo sport, costringendo le unità interessate a prendere veloci provvedimenti per quanto riguarda le manifestazioni.