Clamorosa la beffa di questa mattina: altro guasto alla linea 1 e un treno fermo al buio. Questo quanto accaduto stamane, 10 febbraio, dopo l‘incidente ferroviario dello scorso mese.
Una beffa nella beffa, dal momento che ci sono stati numerosi problemi da quando ha riaperto. Un treno, quello delle 7.50, è rimasto bloccato per un guasto tra Montedonzelli e Medaglie d’Oro. Scene di panico, dunque, all’interno dei vari vagoni, rimasti totalmente al buio.
Necessario è stato aprire le porte di emergenza, dal momento che alcuni passeggeri hanno accusato dei malori. Giunti nella stazione di Medaglie d’Oro, il treno finalmente è stato fermato e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere.
Il guasto alla Linea 1 arriva proprio nel giorno della riapertura, quasi paradossalmente. La ditta ha tempestivamente avvisato i passeggeri attraverso la pagina Facebook ufficiale, ma lo scontento e il disappunto crescono sempre di più.
L’odissea della viabilità napoletana continua: la ditta Anm specifica, però, che la linea è attiva sebbene con diverse difficoltà pertanto potrebbero verificarsi dei ritardi sulla linea.
Sugli 8 treni programmati, uno si è guastato attorno alle 6:30 ed è dovuto rientrare nel deposito. Il disservizio si è verificato nella stazione di Vanvitelli a seguito di un guasto elettrico sul pantografo del convoglio che stava per arrivare nella stazione.
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube