Scampia contro la Lega!
Qualche giorno fa il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annullato l’evento che doveva tenersi a Scampia. Nello stesso giorno, invece, le sardine organizzarono nello stesso quartiere un flash mob, che non ha avuto un gran successo.
La Lega, però, non si è tirata indietro ed oggi ha organizzato una manifestazione in pieno giorno. In realtà, però, l’accoglienza non è stata delle migliori, anzi. «Questa Lega è una vergogna» , firmato dal Comitato Le Abele e Insurgencia o «Meglio mille giorni da clandestini che uno da Salvini», grande ed arancione, affisso su una delle vele sono solo due esempi della risposta negativa del quartiere alla Lega.
La Lega, però, non si è tirata indietro ed oggi ha organizzato una manifestazione in pieno giorno. In realtà, però, l’accoglienza non è stata delle migliori, anzi. «Questa Lega è una vergogna» , firmato dal Comitato Le Abele e Insurgencia o «Meglio mille giorni da clandestini che uno da Salvini»
Nello stesso giorno, invece, le sardine organizzarono nello stesso quartiere un flash mob, che non ha avuto un gran successo.
Non perderti i nostri aggiornamenti:
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
2 thoughts on “Politica, Scampia contro la Lega!”