Politica, Scampia contro la Lega!

Scampia contro la Lega!

Qualche giorno fa il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annullato l’evento che doveva tenersi a Scampia. Nello stesso giorno, invece, le sardine organizzarono nello stesso quartiere un flash mob, che non ha avuto un gran successo.

La Lega, però, non si è tirata indietro ed oggi ha organizzato una manifestazione in pieno giorno. In realtà, però, l’accoglienza non è stata delle migliori, anzi. «Questa Lega è una vergogna» , firmato dal Comitato Le Abele Insurgencia o «Meglio mille giorni da clandestini che uno da Salvini», grande ed arancione, affisso su una delle vele sono solo due esempi della risposta negativa del quartiere alla Lega.

La Lega, però, non si è tirata indietro ed oggi ha organizzato una manifestazione in pieno giorno. In realtà, però, l’accoglienza non è stata delle migliori, anzi. «Questa Lega è una vergogna» , firmato dal Comitato Le Abele Insurgencia o «Meglio mille giorni da clandestini che uno da Salvini»

Nello stesso giorno, invece, le sardine organizzarono nello stesso quartiere un flash mob, che non ha avuto un gran successo.

Non perderti i nostri aggiornamenti:
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

2 thoughts on “Politica, Scampia contro la Lega!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Musica: a Sanremo 2020 trionfa Diodato!

Dom Feb 9 , 2020
A Sanremo 2020 trionfa Diodato durante la 70ª edizione e sarà protagonista all’ Eurovision di Rotterdam! Secondo Francesco Gabbani che vince il Tim Music