Inter-Eriksen, Napoli-Politano e tanto altro in questa raffica a -3 alla chiusura del mercato invernale.
INTER- L’Inter ha ufficializzato l’arrivo di Christian Eriksen: contratto fino al 2024 e maglia numero 24 per il danese. Pare essere in chiusura anche l’operazione legata ad Oliveri Giroud. Per quanto riguarda le uscite è importante segnalare il ritorno al Flamengo di Gabigol, stavolta a titolo definitivo, e di Matteo Politano al Napoli.
CAGLIARI- La formazione di Rolando Maran è a un passo da Gaston Pereiro del PSV, terzino sinistro classe ’95 che continua la “tradizione” uruguaiana a Cagliari insieme a Nandez ed Oliva. Pereiro arriverebbe a Cagliari per una cifra che gira attorno ai 2mln di euro.
PARMA- Bruno Alves rinnova fino al 30 giugno 2021. interessamento per Radu del Genoa per sostituire tra i pali Sepe.
JUVENTUS- È saltato lo scambio De Sciglio-Kurzawa su cui stavano lavorando i dirigenti bianconeri con il club francese.
ROMA- Sono ore decisive per il futuro di Alessandro Florenzi. Ad aspettarlo c’è il Valencia, che gli garantirebbe più spazio, proprio quello che il giocatore desidera per non perdere l’occasione di giocare l’Europeo con l’Italia. Anche nell’ultima partita di campionato, nel derby contro la Lazio, Fonseca lo ha lasciato in panchina preferendogli Santon. Il suo agente Lucci nel pomeriggio ha incontrato Petrachi. Le parti, infatti, vogliono una separazione definitiva.
NAPOLI- Il Napoli ha pubblicato sui propri social un comunicato con cui ufficializza l’acquisto di Matteo Politano dall’Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 25mln di euro. Il club di De Laurentiis è vicino anche all’accordo con Petagna, il quale resterebbe comunque in prestito alla Spal fino a giugno, e Ricardo Rodriguez del Milan.
GENOA- Ufficiale l’acquisto dell’esterno d’attacco ex Torino e Roma Iago Falque. L’esterno spagnolo, classe ’90, era stato contesto in questa finestra di mercato anche dalla SPAL.
-3 alla chiusura del mercato invernale.
Non perderti i nostri aggiornamenti dall’Italia e dal Mondo:
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Potrebbe interessarti
Il calciomercato entra nel vivo. Asse Milano-Roma caldissima ed un obiettivo del Napoli sfuma?