#vivinapoli, Sport: Athena Volley, la pallavolo a Scampia!

Lo sport a Scampia come sinonimo di rinascita ed educazione civica. Athena Volley si racconta a RadioSca Sport Show per parlare del mondo della pallavolo.

Athena Volley, la pallavolo a Scampia! Durante il programma sportivo a 360°,  condotto da Mattia e Lorenzo, “RadioSca Sport Show” in onda su RadioSca ogni martedì dalle 15 alle 17, la responsabile ufficio stampa è giunta in studio.
Noemi, direttamente dagli uffici della società Athena Volley , ha parlato dell’Associazione Sportiva Dilettantistica di pallavolo con sede nel quartiere dell’area nord di Scampia. La società nasce nel 2009 e l’anno scorso ha festeggiato il primo decennale. 

PALLAVOLO COME SOGNO E RINASCITA- Da circa 10 anni sono diversi gli enti che provano ogni giorno a far riemergere il quartiere periferico, attraverso la comunicazione, come RadioSca, oppure con lo sport, come la stessa Athena Volley o la StellaRossa.L’obiettivo dell’associazione di pallavolo si impegna in questo: sognare ed educare alla società attraverso la cultura sportiva. E Athena Volley è attiva per tutte le fasce d’età: dai bambini alle prime armi all’under 16, sino alla squadra senior, attualmente in Serie C. La squadra di Scampia è al secondo posto nel girone A di Serie C maschile ed è pronta al grande salto. Un sogno che può diventare realtà e come segno di rinascita di un piccolo grande quartiere.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Calcio, Champions League: in vendita i biglietti per Napoli-Barcellona

Mer Gen 29 , 2020
Da domani andranno in vendita i biglietti per Napoli-Barcellona. I biglietti per Napoli-Barcellona che si disputerà il 25 Febbraio 2020 ore 21.00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli saranno posti in vendita a partire da Giovedì 30 Gennaio 2020 ore 12.00. In una prima fase, e precisamente dalle ore […]