News: Marco Valentini nuovo Prefetto di Napoli

L’ex Prefetto di Lecco e Grossetto, Marco Valentini, diventa nuovo Prefetto di Napoli. Il romano classe ‘56 sostituisce Carmela Pagano.

Marco Valentini nuovo Prefetto di Napoli. Questa la decisione da parte del Consiglio dei Ministri, dopo la proposta del Ministro degli Interni Luciana Lamorgese. Il Dottor Marco Valentini, da Direttore dell’Ufficio Affari Legislativi e Relazioni Parlamentari, prende il posto di Carmela Pagano nella città partenopea. Il romano classe 1956 in passato ha ricoperto lo stesso ruolo a Grosseto e Lecco. Cambio della guardia anche a Modena, con il dottor Faloni Pierluigi da che Direttore Centrale per gli affari generali presso il Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile, è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto della città emiliana.

Marco Valentini nuovo Prefetto di Napoli. Questa la decisione da parte del Consiglio dei Ministri, dopo la proposta del Ministro degli Interni Luciana Lamorgese. Il Dottor Marco Valentini, da Direttore dell’Ufficio Affari Legislativi e Relazioni Parlamentari, prende il posto di Carmela Pagano nella città partenopea. Il romano classe 1956 in passato ha ricoperto lo stesso ruolo a Grosseto e Lecco. Cambio della guardia anche a Modena, con il dottor Faloni Pierluigi da che Direttore Centrale per gli affari generali presso il Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile, è destinato a svolgere le funzioni di Prefetto della città emiliana.

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Politica, Insurgencia: chi ha ragione?

Sab Gen 18 , 2020
Centro sociale "Insurgencia" attaccato dal consigliere comunale Bismuto. Scontri tra l'ex DeMa e il rappresentante di Insurgencia Raniero Madonna.
Insurgencia: chi ha ragione?