Musica, Tuffo nel passato: un viaggio tra le note

5

Un viaggio tra le note. Comincia un appuntamento che diventerà sempre più attuale nel corso delle settimane: “Tuffo nel passato”…musicale!

Un viaggio tra le note. Salve a tutti e benvenuti nella nuova rubrica dedicata interamente ai grandi successi che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale. Comincia un appuntamento che diventerà sempre più attuale nel corso delle settimane: “Tuffo nel passato”…musicale!

Ogni lunedì viaggeremo indietro nel tempo per ricordare i singoli, gli album e gli artisti che hanno contribuito a dar lustro alla musica che ascoltiamo quotidianamente. Ogni mese ci sarà un genere diverso da approfondire e con esso tante canzoni e artisti. Quanti brani hanno fatto impazzire generazioni nel corso della Storia? Da Michael Jackson con i suoi successi a Eros Ramazzotti con “Terra Promessa”, passando per Toto Cotugno e il suo essere italiano che conquistò l’Europa. 

Pillole e curiosità dal mondo della musica italiana e internazionale, per rivivere i momenti più belli ed emozionanti delle generazioni passate. Un viaggio anche tra sorprese e delusioni, morti e tutto ciò che rende la musica…eterna! Sentimenti che nascono e crescono, immedesimando nel cantante e vivendo per sempre la storia creata dal protagonista. Sei pronto per un viaggio tra le note? Sulle pagine del Corriere di Napoli scoprirai…la musica!

Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

Potrebbero interessarti anche

Arte&Cultura: Musica e Canzone Napoletana

Musica: 1 Marzo si festeggia The Dark Side of The Moon

5 thoughts on “Musica, Tuffo nel passato: un viaggio tra le note

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

#sponsored by MrViaggio Ponticelli: Gallipoli, città bella!

Lun Mar 9 , 2020
Il significato di Gallipoli è appunto città bella, adagiata come un miraggio sulla costa ionica, si trova a 40 km da Lecce.