“La passione nasce dalla voglia di trasmettere arte attraverso uno stile nuovo di produrre gioielli, principalmente con cammei, coralli e di poter riuscire ancora ad emozionare, ad incantare senza poesia, ma riuscire a trasmettere emozioni attraverso la realizzazione dei miei monili”.
La nuova “Linea Opera”
L’aveva anticipato: “per il 2021 ci saranno grandi novità”. E così è stato, come testimoniano il sito web e le pagine social oltre alle vetrine sparse per l’Italia, da Milano a Lecce passando per Bologna e Napoli con l’organizzazione di atelier in Campania e nel Lazio.
E tra i nuovi progetti, figura la nuova “Linea Opera” grazie anche a varie collaborazioni internazionali, come con il famoso soprano Maria Pia Garofalo:
“Da un incontro di due anime dedite all’arte è nata Linea Opera una serie di gioielli preziosa ed elegante, pensata per omaggiare l’opera e la musica. Ringrazio Maria Pia Garofalo, famosa soprano, che si è innamorata dei miei gioielli. Oltre alla Boheme di Puccini, dalle abili mani dei miei artigiani, sono nati anche altri meravigliosi cammei come Cammeo Rusalka dall’opera di Antonine Dvorak o il cammeo Donna Elvira dal Don Giovanni di Mozart”.
In attesa di sbarcare anche in Europa, un in bocca al lupo alla “maestra del corallo” e ai diversi settori della produzione artigianale.