–La mia passione nasce dalla voglia di trasmettere arte attraverso uno stile nuovo di produrre gioielli, principalmente con cammei, coralli e di poter riuscire ancora ad emozionare, ad incantare senza poesia, ma riuscire a trasmettere attraverso la realizzazione dei miei monili. Regalare un corallo è come regalare un grande amore.
–Torre del Greco, città storica e ricca di tradizioni proprio per il corallo. Lei cosa farebbe per far conoscere questa cittadina ancora di più nel mondo ?
–Se fossi un politico della mia città organizzerei delle fiere internazionali per far si che chi acquista il corallo, poi lo viene anche a visionare da vicino. Così facendo porterei tanti stranieri nella mia splendida città, ricca di storia e tradizione.
LE SUE OPERE
-Dove possiamo trovare le sue creazioni ?
–Le creazioni sono sul sito www.luciavitiello.it prin
-Ce le vuole svelare in anteprima ?
-L’Europa è un continente pieno di opportunità, siamo pronti a sbarcare anche in paesi importanti come Francia e Germania. In tempi di crisi bisogna investire e guardare al futuro. Personalmente sono sempre fiduciosa nonostante l’anno terribile che stiamo vivendo.
Hai letto la maestra del corallo Lucia Vitiello: leggi di più sul nostro sito!
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter