24.5 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022

Napoli Basket, GLS ancora Main Sponsor

La S.S. Napoli Basket ha comunicato di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con  Temi Spa, che sarà anche presente con il marchio GLS, sulla divisa ufficiale che la squadra indossa nel campionato di Serie A2 Old Wild West.

Queste le dichiarazioni di Francesco Tavassi, Presidente della Temi SpA:

«Ho sempre creduto fortemente nel binomio sport-cultura. Mai come oggi, in questo delicato periodo, l’impresa ha il dovere di essere attenta e vigile su tutto quello che circonda la propria attività. Proprio per queste ragioni, per il terzo anno consecutivo, ho voluto che la mia azienda affiancasse una realtà importante come il Napoli Basket.

Eric Lombardi Napoli BAsket
foto Paolo Falanga

Il nostro marchio, da sempre vicino anche al calcio ed al rugby, nonché alla cultura, con la Fondazione per il Teatro San Carlo e il Museo e Real Bosco di Capodimonte, e alla responsabilità sociale con Unicef, punta fortemente sulla passione e la disponibilità di una città importante come Napoli. Supportare i giovani e motivarli attraverso esperienze come lo sport, capace di coniugare talento e disciplina è, a mio avviso, la strada maestra per uscire da questa profonda crisi economica e sanitaria.

E in questa ottica lo sport e la cultura devono necessariamente avere segnali di attenzione. La nostra azienda opera in tal senso e l’auspicio è quello che anche altre forze imprenditoriali possano affiancare il Napoli Basket. Più siamo, più la squadra potrà trarre benefici dal nostro sostegno.

Così possiamo pensare di raggiungere la promozione in serie A1 per una realtà importante come Napolie ritornare a giocare contro città come Milano e Bologna, da sempre ai vertici nazionali del basket. Questo può favorire, non appena supereremo questa maledetta emergenza sanitaria, anche il ritorno al PalaBarbuto degli appassionati tifosi».

Chi è GLS?

GLS, General Logistics Systems B.V. è una società di logistica di proprietà di Royal Mail, con sede ad Amsterdam, Paesi Bassi, opera direttamente e tramite una rete di partnership all’interno di 41 paesi europei, otto stati degli Stati Uniti e due province canadesi.  GLS ha spedito 508 milioni di pacchi per oltre 270.000 clienti, con un fatturato annuo di 2,5 miliardi di euro. L’azienda ha circa 26.000 veicoli che servono più di 70 centri di distribuzione.

Temi SpA, capofila del Gruppo Tavassi, è licenziataria esclusiva del marchio GLS su Napoli e provincia. Presieduta da Francesco Tavassi, appena riconfermato vicepresidente dell’Unione degli Industriali di Napoli con delega all’Economia del mare, l’azienda opera da tre generazioni nel campo dei trasporti internazionali e della consulenza doganale. Temi SpA, ha ottenuto nel 2019 l’attribuzione del rating di legalità con il punteggio ★+ conferito dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e si appresta a licenziare il suo primo Bilancio di Responsabilità Sociale, dal titolo “Trasporti di valore”, nel segno del conseguimento degli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Leggi anche:
La Gevi Napoli infila il poker, battuta la Stella Azzurra Roma
La Gevi Napoli liquida la pratica Tramec Cento e resta in vetta

Articoli Correlati

I NOSTRI SOCIAL

2,226FansLike
2,660FollowersFollow
51FollowersFollow
34SubscribersSubscribe

Articoli Recenti