Napoli Basket: rinviata la gara di Supercoppa!

Con un comunicato ufficiale il Napoli Basket ha reso noto che la gara di Supercoppa è stata rinviata a seguito di disposizioni FIP.

Con un comunicato ufficiale la Gevi Napoli Basket ha reso noto che la gara di Supercoppa con San Severo è stata rinviata a seguito delle disposizioni della FIP.

Niente da fare, rinviata la gara di esordio stagionale della Gevi Napoli Basket. Bisognerà ancora aspettare per vedere gli azzurri di coach Sacripanti sul parquet del Palabarbuto.

Questo il comunicato della società:

La FIP, a seguito delle indicazioni ricevute dalla Lega Nazionale Pallacanestro, ha disposto il rinvio a data da destinarsi, della gara GeVi Napoli Basket – Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo in programma oggi al PalaBarbuto alle ore 18 e valevole per la prima giornata del girone Arancione della Supercoppa Centenario A2 Old Wild West

Le motivazioni del rinvio sono dovute ad alcune indisponibilità riscontrate nelle fila della Cestistica San Severo, con almeno un atleta che potrebbe essere risultato positivo ai tamponi previsti alla vigilia del match. Nessun caso fra gli atleti della Gevi Napoli.

Bisognerà quindi ancora aspettare ancora una settimana per rivedere in campo la Gevi Napoli in un incontro ufficiale. Domenica prossima, 18 Ottobre, la Gevi affronterà Scafati al PalaMangano, in un derby che potrà già dare le indicazioni sulle velleità di promozione delle due squadre campane. La prima al Palabarbuto è invece in programma Domenica 24 ottobre, quando i partenopei affronteranno Latina.

Potrebbe interessarti:

Napoli Basket, inizia la stagione: c’è la Supercoppa

Next Post

Dico ragù, intendo... polpette alla napoletana!

Dom Ott 11 , 2020
Ci sono piatti capaci di riportarci indietro nel tempo, che ci fanno ricordare il profumo della casa dove siamo cresciuti. Oggi il Corriere di Napoli, vi fa fare un viaggio nel passato con la ricetta delle Polpette alla napoletana.
Le polpette alla napoletana