La famiglia Acquachiara si allarga: ecco Cristian Fusco

La famiglia dell’Acquachiara continua a crescere: Cristian Fusco entra a far parte del team di Franco Porzio.

L’Acquachiara allarga la famiglia e lo fa seguendo la tradizione. Cristian Fusco entra a far parte del gruppo del Presidente Franco Porzio per aggiungere Storia e successo. L’ex responsabile dello Sporting Club Napoli si aggiunge ai grandi arrivi dopo quello di Riccardo Siniscalco.

La dichiarazione

“Sono sinceramente contento che il Presidente Porzio ed il direttore Almerico Veno mi abbiano voluto nel loro team. Con loro c’è un’amicizia storica e non c’è voluto molto per trovare un’intesa che potesse portare a me ulteriori motivazioni ed all’Acquachiara aggiungere al gruppo di lavoro una persona di esperienza.

Per il nuoto è un anno di cambiamento: l’intento sarà sicuramente quello di continuare il lavoro proficuo svolto in questi anni e cercare di portare nuova linfa al movimento ed al vivaio. Nelle scorse stagioni si sono ottenuti buoni risultati con numerose partecipazioni ai campionati italiani ed alle più importanti manifestazioni nazionali. Da parte del club e di Franco Porzio c’è tutta l’intenzione di fare bene.”

La carriera

Docente SIT della Federnuoto, per otto anni Vice Presidente del comitato campano della FIN, tecnico di secondo livello nelle diverse discipline acquatiche, Fusco quest’anno festeggerà il suo 36° anno di carriera.
“La presenza di Cristian Fusco nei quadri societari fa aumentare sicuramente il prestigio del nostro gruppo sportivo – ha spiegato il patron acquachiarino Franco Porzio – Con la famiglia Fusco mi lega un rapporto di stima e di antica amicizia. Siamo contenti della scelta fatta e che Cristian abbia sposato il nostro progetto”.

Cristian Fusco, stella di bronzo CONI al merito sportivo, sarà il coordinatore della scuola nuoto e responsabile tecnico del settore di nuoto agonistico della piscina comunale Acquachiara di Cava de’Tirreni e farà parte del gruppo di qualificati allenatori del club biancazzurro, diretti dal Prof. Valerio Fusco. Inoltre, sarà di affiancamento al direttore tecnico Riccardo Siniscalco presso la piscina di San Sebastiano al Vesuvio.

Potrebbe interessarti:

La nuova stagione dell’Acquachiara
Water Neapolis con Amaurys Perez

Next Post

Elisa Volley Pomigliano: la pallavolo come stile di vita

Sab Ott 3 , 2020
Una società strutturata per un progetto giovani. Ai nastri di partenza la nuova stagione di Serie B della Elisa Volley Pomigliano, fiore all’occhiello della pallavolo in Campania. La settimana scorsa annunciammo una ripartenza a sbuffo, finalmente adesso abbiamo tastato con mano come si stanno organizzando le nostre società sportive. Questa settimana […]