https://www.instagram.com/p/CEkQAP3Kbn7/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading
La presentazione della nuova stagione
Presidente Federico Grassi
LA STAGIONE – Finalmente cominciamo la stagione dopo i tamponi per allenarci. Abbiamo chiuso il roster con Lorenzo Uglietti in modo da poter competere per i primi posti: sono fiducioso e ambizioso per la nuova stagione per cui… in bocca al lupo a noi!
Pino Sacripanti
LA CONCORRENZA – La Serie A2 si è rinforzata tanta grazie all’arrivo inimmaginabile di tanti americani. Le squadre hanno dei roster competitivi per giungere in Serie A.
LA SQUADRA – Abbiamo alcuni giocatori navigati che hanno già esperienza con requisiti importanti. Le indicazioni e i giocatori che ricercavamo sono arrivati, sposando un progetto importante a lungo termine: tutti saranno importanti, senza ruoli predefiniti e giocando durante un campionato lungo. Anche i giovani potrebbero ritagliarsi un ruolo importante.
LA STAGIONE – Abbiamo una grossa responsabilità e quindi pressione di fare bene ma tutti insieme potremo gioire e creare entusiasmo. La parola d’ordine sarà equilibrio e capiremo già tanto nel corso della Supercoppa, che proveremo a vincere ma prima di tutto servirà a capire come sta messa la squadra.
Diego Monaldi
AMBIZIONI – C’è voglia e fiducia per fare bene. Abbiamo una grossa responsabilità considerando il progetto e quanto sta facendo la società ma possiamo competere per le posizioni alte già a partire dalla Supercoppa che proveremo a vincere.
NAZIONALE – Dopo la vittoria in Under20 con coach Sacripanti vorrei tornare in Nazionale maggiore, ma prima vincere qualcosa: magari le due cose sono collegate!
Josh Mayo
LA SCELTA – Non è stato complicato scegliere questa destinazione dopo le esperienze accumulate in Italia e l’ambizioso progetto: credo che anche con l’aiuto dei tifosi ce la potremo fare!
https://www.instagram.com/p/CFCJqfsp2ME/?igshid=364tyx0u59k5