New Chart: Folkore il nuovo album di Taylor Swift

Un album che nessuno si aspettava, annunciato ieri attraverso i canali social della cantante statunitense. Questa settimana parliamo di Folkore: il nuovo album di Taylor Swift. 

Nuovo appuntamento con New Chart, la rubrica dedicata alle migliori uscite settimanali in ambito musicale. Questa settimana parliamo di Folkore: il nuovo album di Taylor Swift. 

Questa notte è uscito il nuovo album della popstar Taylor Swift. Un album che nessuno si aspettava, annunciato ieri attraverso i canali social della cantante statunitense. Solo l’anno scorso usciva il disco Lover, autore di un buon successo con il raggiungimento di un platino in patria.

L’inno LGBTQ+ “You Need To Calm Down” ha aperto l’ultima straordinaria era di successo della cantante. I successivi singoli hanno confermato ancora una volta il talento di Taylor Swift, affermatasi come una delle artiste in grado di vendere il maggior numero di copie sul mercato discografico.

Altra notizia bomba è quella che riguarda un annuncio importante per il rap italiano. Settimana scorsa Emis Killa e Jake La Furia, due pezzi da 90 del rap italiano, hanno annunciato il loro nuovo disco. “17” è il titolo e, da quel poco che sappiamo, sarà un’album ricco di RAP vecchio stampo, proprio come piace ai vecchi fan del genere. “Malandrino” è il primo singolo in uscita questa notte.

Katy Perry pubblica il nuovo singolo “Smile” del suo nuovo album omonimo in uscita il 14 Agosto su Capitol Records. Il nuovo singolo è un inno alla vita e alla speranza e suggerisce che le battute d’arresto spesso si rivelano essere benedizioni sotto mentite spoglie. “Smile” segue la pubblicazione a maggio del singolo “Daisies”, che ha già raggiunto più di 125 milioni di stream attraverso tutte le piattaforme digitali.

“UN DÌA/ ONE DAY” è il nuovo singolo della global superstar J.BALVIN, che si appresta a diventare la prossima hit mondiale grazie alla presenza degli amici e collaboratori BAD BUNNY e TAINY e della superstar della musica pop DUA LIPA.
Melodia indimenticabile, la house con il meglio dei ritmi latini e uno strepitoso video diretto da Stillz e interpretato dalla famosa attrice spagnola Úrsula Corberò.

“La collaborazione del secolo!” cit. BILBOARD 

Potrebbero interessarti: Nino Rota e il cinema del 900′

Seguici su Instagram

Seguici sui nostri canali RSS

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

Iscriviti al nostro gruppo Facebook

Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Il lavoro del futuro con Mafalda De Simone

Ven Lug 24 , 2020
Come diventare influencer? Ce lo spiega Mafalda De Simone! Tra ambizioni, progetti futuri e consigli, un'intervista sul lavoro del futuro!
Mafalda De Simone