La forza dell’Italia l’abbiamo intravista spesso nei mesi complicati di lockdown e con l’arrivo dell’estate è giunto il momento di gridare a squarcia gola in maniera liberatoria. E quale momento migliore se non durante le ore di caldo dei mesi più belli della stagione? Magari con un nuovo talento della musica italiana come Marlon, artista urban, nato a Lecce 18 anni fa dove ha vissuto la sua infanzia e parte della prima adolescenza, per poi recarsi in diverse città italiane, tutte amate allo stesso modo. Tanto da definirsi cittadino dell’Italia più che di una singola città.
ITALIA: PORTAMI A BALLARE
L’amore per l’Italia nato in giro per la penisola è tutto inserito nel suo ultimo omonimo singolo “Italia”. Dopo Saint Laurent, con il brano uscito lo scorso 9 luglio vuole paragonare l’Italia ad una giovane donna che l’artista incita a ballare, conta di raggiungere risultati ancora più ragguardevoli e di farsi conoscere presso il grande pubblico.
Un modo per uscire da un periodo negativo e dimenticare le cose brutte facendosi trasportare dalle note musicali. “Italia” è un brano fresco, dalle sonorità reggaeton, che paragona una ragazza all’Italia che, sia pur delusa e ferita dagli avvenimenti della scorsa primavera e dalle conseguenze purtroppo ancora presenti, il giovane artista incita a ballare, ad essere positiva, a cogliere le occasioni che si presentano per essere di nuovo elice.
Un brano orecchiabile che potrà accompagnarvi nell’estate e oltre. In questo brano Marlon si propone in una veste inedita. Passato attraverso il rap e la trap, per un mix di generi che lo porta a maturare ulteriormente e provare a decollare nel mondo della musica.
Leggi di più sul nostro sito
#FaceToFace: a tu per tu con Scabec. Viaggio nei Beni Bulturali
Musica, Deep in Naples: Ancora Ivan Granatino