Marlon balla con “Italia”

Marlon balla con “Italia”. Il cantante di Lecce continua il proprio processo di maturità musicale attraverso un pezzo reggaeton.

La forza dell’Italia l’abbiamo intravista spesso nei mesi complicati di lockdown e con l’arrivo dell’estate è giunto il momento di gridare a squarcia gola in maniera liberatoria. E quale momento migliore se non durante le ore di caldo dei mesi più belli della stagione? Magari con un nuovo talento della musica italiana come Marlon, artista urban, nato a Lecce 18 anni fa dove ha vissuto la sua infanzia e parte della prima adolescenza, per poi recarsi in diverse città italiane, tutte amate allo stesso modo. Tanto da definirsi cittadino dell’Italia più che di una singola città.

ITALIA: PORTAMI A BALLARE

L’amore per l’Italia nato in giro per la penisola è tutto inserito nel suo ultimo omonimo singolo “Italia”. Dopo Saint Laurent, con il brano uscito lo scorso 9 luglio vuole paragonare l’Italia ad una giovane donna che l’artista incita a ballare, conta di raggiungere risultati ancora più ragguardevoli e di farsi conoscere presso il grande pubblico.

Un modo per uscire da un periodo negativo e dimenticare le cose brutte facendosi trasportare dalle note musicali. “Italia” è un brano fresco, dalle sonorità reggaeton, che paragona una ragazza all’Italia che, sia pur delusa e ferita dagli avvenimenti della scorsa primavera e dalle conseguenze purtroppo ancora presenti, il giovane artista incita a ballare, ad essere positiva, a cogliere le occasioni che si presentano per essere di nuovo elice.

Un brano orecchiabile che potrà accompagnarvi nell’estate e oltre. In questo brano Marlon si propone in una veste inedita. Passato attraverso il rap e la trap, per un mix di generi che lo porta a maturare ulteriormente e provare a decollare nel mondo della musica.

Leggi di più sul nostro sito

#FaceToFace: a tu per tu con Scabec. Viaggio nei Beni Bulturali
Musica, Deep in Naples: Ancora Ivan Granatino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Napoli-Lille: intesa di massima per Osimhen

Mer Lug 15 , 2020
Ennesima indiscrezione per il mercato del Napoli. Secondo quanto riporta il giornalista Claudio Russo di CalcioNapoli24, l’approdo di Victor Osimhen nel capoluogo campano potrebbe essere solo questione di giorni. In questo senso c’erano già stati ieri segnali incoraggianti: il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis durante la presentazione del ritiro a […]