
Il nuovo singolo di Enzo Dong. Nuovo appuntamento di Deep in Naples, la rubrica del Corriere di Napoli dedicata alla musica underground e non, dei maggiori talenti napoletani. Tre interessantissime new entry nella nostra hit parade: “BOSS” de Il Profeta in collaborazione con Niko Pandetta. Il remix di “Na Catena” di Geolier featuring Roshelle. Infine Enzo Dong feat Nicola Siciliano con il brano “A Cap Pa Guerr”.
Alla nona posizione troviamo “BOSS” de Il Profeta featuring Niko Pandetta. L’artista neomelodico siciliano ma molto vicino alla cultura napoletana in questo ultimo periodo si sta cimentando nella produzioni di canzoni dalle sonorità trap. “Boss” è caratterizzata da un fortissimo ritornello che anche se non si è amanti del genere entra in testa.
Alla quinta posizione abbiamo Geolier che torna con il brano “Na Catena”, questa volta remixato con la cantante lodigiana Roshelle. Il brano romantico questa volta è stato caratterizzato dalla bellissima voce della cantante dai capelli rosa. Fa strano sentire una persona del nord cantare in napoletano, ma a quanto pare è uscito un grande risultato.
Sul podio, al secondo posto, torna Enzo Dong in collaborazione con Nicola Siciliano, con il nuovo singolo “A Cap Pa Guerr”. La canzone segna il ritorno di un brano dell’artista di Secondigliano dopo il suo ultimo album “Dio Perdona Io No”. I due rapper napoletani hanno realizzato una bellissima canzone dalle sonorità trapchill con un ritornello mantra molto particolare
Curiosi di conoscere le altre posizioni della nostra classifica? Ecco a voi la lista completa, in attesa di sabato prossimo.
1. SHABLO FT GEOLIER, SFERA EBBASTA – M’ MANC
2. ENZO DONG FT NICOLA SICILIANO – A CAP PA GUERR “NEW”
3. SAMURAI JAY FT SHIVA – TASCHE PIENE
4. ERNIA FT LUCHE’ – PENSAVO DI UCCIDERTI
5. GEOLIER FT ROSHELLE – NA CATENA “NEW”
6. ALE – DISEGNO TE
7. SWART FT BIANELLE, PETRAZ, KHERTY, EEVO – MAGNUM RUBY
8. ANNA TATANGELO FT GEOLIER- GUAPO
9. IL PROFETA FT NIKO PANDETTA – BOSS “NEW”
10. ROCCO HUNT FT ANA MENA – A UN PASSO DALLA LUNA
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Iscriviti al gruppo Facebook
Potrebbe interessarti anche: