Giochi di Luglio. Bentornati con la nostra consueta rubrica settimanale. Siamo a Luglio, sono passati precisamente 4 mesi dal lockdown, e questo ci fa capire che il tempo scorre molto velocemente. È per questo che bisogna approfittare subito delle offerte che questo caldo mese ha da offrire ai videogiocatori. Andiamo a scoprire il tutto, assieme.
PS4
Giochi di Luglio. Tornano, per abbonati al servizio Plus, i giochi di Luglio, per quanto riguarda la piattaforma Sony. I giochi sono scaricabili dal giorno 7 Luglio, fino al giorno 3 Agosto.Ricordiamo che questo mese tutti gli abbonati PlayStation Plus potranno scaricare gratis tre giochi, uno in più rispetto al solito: NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider Celebrazione dei 20 Anni e Erica. Il gioco bonus (Erica) è stato aggiunto alla lineup Instant Game Collection come parte dei festeggiamenti per i dieci anni anni di PlayStation Plus, insieme ad un tema esclusivo.
Call of Duty WWII e Star Wars Battlefront II, invece, non saranno più disponibili.
XBOX
Non è da meno la console di Microsoft, che per i possessori del servizio live, ha da offrire due giochi per la Xbox One e ben 3 per la console 360.
Questo mese, per i possessori di Xbox One, saranno disponibili:
- WRC 8 FIA World Rally Championship
- Dunk Lords
XBOX 360
Per Xbox 360 questo mese saranno disponibili:
- Saints Row 2
- Juju
Tutti i giochi gratis disponibili per Xbox 360 e della prima Xbox, possono essere giocati anche per chi è possessore di Xbox One, grazie alla retro-compatibilità.
Un luglio, dunque, all’insegna del divertimento e della varietà di offerte. Preparate i joypad!
2 thoughts on “L’angolo dei videogiochi: Giochi di Luglio”