Ecco Cyberpunk. Bentornati a tutti con il nostro consueto appuntamento settimanale. È giunto il momento di parlare di uno dei titoli più attesi per quanto riguarda il 2020. Stiamo parlando di Cyberpunk.
IL GIOCO
Ecco Cyberpunk. Dopo tanta attesa, finalmente sappiamo qualcosa di più del capolavoro CD Projekt, CD Projekt RED.
Il gioco, sarà ovviamente rilasciato per tutte le console e anche per pc. Ovviamente, verrà successivamente rilasciato anche per le console di nuova generazione, dove vedremo pienamente le potenzialità grafiche del gioco.
Sappiamo già molte cose riguardo la trama, il gameplay e la personalizzazione del personaggio; ma in una recente intervista con la redazione di PCGamesN, Max Pears di CD Projekt RED ha voluto parlare della libertà che darà il gioco ai videogiocatori.
Il level designer di Cyberpunk 2077 ha dichiarato che il titolo fantascientifico cyberpunk in uscita il prossimo novembre, darà agli appassionati la sensazione di star giocando a un capitolo della saga di GTA. Questo è un dettaglio che per la prima volta emerge, in quanto è come se stessimo giocando ad un titolo rockstar, ma che non è rockstar. Un mix qualità che permettono al giocatore di vivere l’intera storia in modalità totalmente free, oppure avere approcci diversi. Approcci, che saranno diversi e a scelta del giocatore, anche durante le numerose missioni, che spingono il player a capire la strategia migliore per superare quella determinata missione.
LA MAPPA
Numerose domande anche sulla grandezza della mappa, che viene quasi spontanea una volta che veniamo a conoscenza di avere tra le mani un gioco che da le più clamorose libertà ai giocatori.
Utilizzando il materiale ufficiale mostrato sino ad oggi, un giocatore ha provato a ricreare la mappa di Night City: potete visionare il risultato direttamente in calce a questa news. Ovviamente, al momento non vi è modo di verificare quanto questa approssimazione potrà rivelarsi corretta, ma CD Projekt RED ha comunque confermato in passato alcuni dettagli interessanti. In particolare, il team aveva invitato a non valutare l’estensione di Cyberpunk 2077 in termini di superficie, poiché la mappa di Night City si svilupperà molto in verticale.
La funzione di spostamento potrebbe, invece, essere simile a The Witcher, con la possibilità di un viaggio rapido.
Insomma veramente tanta acqua bolle in pentola, e non vediamo l’ora di poter mettere le nostre mani, a Novembre, su Cyberpunk.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Iscriviti al gruppo Facebook