Tecnologia, L’angolo dei videogiochi: prezzo Playstation5

Prezzo Playstation5. Bentornati a tutti nella nostra abituale rubrica settimanale. Oggi parliamo ancora di Playstation, visto che è uscita una indiscrezione molto importante per quanto riguarda il prezzo. La doccia, tuttavia, è fredda. Andiamo a scoprire perchè.

DOCCIA FREDDA

Prezzo Playstation5. Spunta una notizia clamorosa per quanto riguarda il prezzo della console nipponica in uscita alla fine del 2020.Il noto insider conosciuto sui social come Wario64 ha rintracciato sulle pagine dello store digitale di Amazon UK due schede per i preordini di PlayStation 5. La prima scheda si riferisce alla versione “base” con SSD da 825 GB, mentre la seconda rimanda l’utente a una versione “premium” con SSD da 2 TB.

Questo ci fa capire, innanzitutto, che ci potrebbero essere due versioni della Playstation, un poco come sta avvenendo per qualsiasi dispositivo elettronico e tecnologico. La scelta potrebbe anche essere sensata, in quanto non tutti i giocatori hanno bisogno di una memoria di archiviazione capientissima. 

Il problema arriva ora, le due pagine apparse per qualche minuto su Amazon UK, e prontamente rimosse, non presentavano alcuna descrizione del prodotto o immagine promozionale. Le uniche indicazioni fornite erano appunto quelle sul taglio della memoria a stato solido integrato nella console nextgen e il prezzo, fissato per entrambi i sistemi a 599,99 sterline.

Questa è una doccia fredda, in quanto ci sembra difficile che le due varianti di PlayStation 5 vengano vendute al pubblico allo stesso costo. E sicuramente, ora bisogna capire, i 650 euro previsti per uno dei due modelli, a che modello si riferisce.

Vi ricordiamo che l’evento dedicato alla lineup di lancio di PlayStation 5 si terrà domani, giovedì 11 giugno, alle ore 22:00 italiane.

 

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Iscriviti al gruppo Facebook

One thought on “Tecnologia, L’angolo dei videogiochi: prezzo Playstation5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News: tragedia a Nisida

Gio Giu 11 , 2020
Una ragazza di 22 anni di Caserta è stata ricoverata in condizioni critiche ieri sera, 10 giugno, per gravissime ferite dovute a una caduta sulla scogliera di Nisida, a Bagnoli, nella zona occidentale di Napoli: è stata spinta sugli scogli da un amico di 24 anni che era con lei, […]
News: tragedia a Nisida