Deep in Naples: Samurai Jay sempre più al top

Samurai Jay sempre più al top. Nuovo appuntamento di Deep in Naples, la rubrica del Corriere di Napoli dedicata alla musica underground e non, dei maggiori talenti napoletani. Tre interessantissime new entry nella nostra hit parade: Rocco Hunt con “A un passo dalla luna” in collaborazione con la cntante spagnola Ana Mena. Prima volta nella nostra classifica per Anna Tatangelo con “Guapo” featuring il rapper giovanissimo Geolier. Infine Samurai Jay e il suo ultimo brano “Tasche piene” con il rapper milanese Shiva.

L’ultimo posto della nostra top ten se lo aggiudica Rocco Hunt che torna in Deep in Naples dopo svariate settimane. Il suo nuovo brano reggaeton è totalmente estivo, classico stile tormentone, che vede la collaborazione di Ana Mena. Una sorta di canzone rivale a quella del collega Fred De Palma “Paloma” in collaborazione con la celeberrima brasiliana Anitta.

Ottavo posto che vede ancora una volta, Geolier, ma questa volta come featuring. Infatti la nuova canzone di Anna Tatangelo vede un duo alquanto imprevedibile ma comunque capace di creare una spettacolare canzone dalle tonalità spagnoleggianti alternate a quelle trap. Brano che varia tra l’italiano e il napoletano.

Secondo posto per Samurai Jay, che collabora col talento made in MI, Shiva, nel nuovissimo brano “Tasche Piene”. Il rapper nato a Mugnano mostra ancora una volta tutto il suo talento all’Italia intera, realizzando un brano dalle sonorità discodance che entra subito in testa. Un nuovo singolo che si presta a essere uno dei papabili tormentoni dell’estate.

Curiosi di conoscere le altre posizioni della nostra classifica? Ecco a voi la lista completa, in attesa di sabato prossimo.

1. SHABLO FT GEOLIER, SFERA EBBASTA – M’ MANC
2. SAMURAI JAY FT SHIVA – TASCHE PIENE “NEW”
3. SWART FT BIANELLE, PETRAZ, KHERTY, EEVO –  MAGNUM RUBY
4. ERNIA FT LUCHE’ – PENSAVO DI UCCIDERTI
5. IVAN GRANATINO FT BL4IR – CARAMELLA
6. ALE – DISEGNO TE
7.  ENZO AVITABILE FT JOVANOTTI, I BOTTARI DI PORTICO, MANU DIBANGO -SIMM’TUTT’UNO
8. ANNA TATANGELO FT GEOLIER- GUAPO “NEW”
9. NICOLA SICILIANO – MVMA
10. ROCCO HUNT FT ANA MENA – A UN PASSO DALLA LUNA “NEW”

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Iscriviti al gruppo Facebook

Potrebbe interessarti anche:

DEEP IN NAPLES, BEST OF LIBERATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

The Neapolitan horn: rules to go!

Sab Lug 4 , 2020
Like every Monday Discover Naples returns: the column dedicated to the discovery of Neapolitan myths and legends! This week, however, we will focus on the origins of one of the objects that most characterize the Neapolitan people: the Neapolitan horn – o’ curniciello! If you missed our last column, then […]
Cuerno napolitano