Fred De Palma collabora con Anitta. Nuovo appuntamento con New Chart, la rubrica dedicata alle migliori uscite musicali italiane e internazionali.
Iniziamo subito con una notizia molto importante per la musica italiana. Fred De Palma qualche giorno fa ha annunciato tramite canali social la sua nuova hit dell’estate. Fino a qui va tutto bene ma non finisce qui. Il suo nuovo brano “Paloma” è in collaborazione con la cantante brasiliana Anitta, star della musica reggaetton mondiale. Il brano si candida sicuramente come la colonna sonora dell’estate ma quest’anno la lotta è molto tosta.
In ottica hit estive è doveroso segnalare le nuove uscite di Aiello con “Vienimi (a ballare)”. Brano che riporta il cantante alle sue radici, la Calabria. Le origini meridionali e il ritmo delle musiche popolari latine si fondono in un mix di sonorità nuove e potenti.
Non solo Aiello ma anche Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini con la loro “La Isla” sono pronte a conquistare il trono di regine dell’estate 2020. All’appello manca una cantante però, una cantante che nelle ultime due estati ha collaborato con Fred De Palma nelle hit “Una Volta Ancora” e “D’Estate Non Vale”. Stiamo parlando della cantante spagnola Ana Mena che quest’anno presta la sua voce a Rocco Hunt per il brano “A Un Passo Dalla Luna”.
Potrebbero interessarti: Il maestro Renzo Arbore