New Chart: Fred De Palma collabora con Anitta

Fred De Palma collabora con Anitta. Nuovo appuntamento con New Chart, la rubrica dedicata alle migliori uscite musicali italiane e internazionali.

Iniziamo subito con una notizia molto importante per la musica italiana. Fred De Palma qualche giorno fa ha annunciato tramite canali social la sua nuova hit dell’estate. Fino a qui va tutto bene ma non finisce qui. Il suo nuovo brano “Paloma” è in collaborazione con la cantante brasiliana Anitta, star della musica reggaetton mondiale. Il brano si candida sicuramente come la colonna sonora dell’estate ma quest’anno la lotta è molto tosta.

In ottica hit estive è doveroso segnalare le nuove uscite di Aiello con “Vienimi (a ballare)”. Brano che riporta il cantante alle sue radici, la Calabria. Le origini meridionali e il ritmo delle musiche popolari latine si fondono in un mix di sonorità nuove e potenti.

Non solo Aiello ma anche Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini con la loro “La Isla” sono pronte a conquistare il trono di regine dell’estate 2020. All’appello manca una cantante però, una cantante che nelle ultime due estati ha collaborato con Fred De Palma nelle hit “Una Volta Ancora” e “D’Estate Non Vale”. Stiamo parlando della cantante spagnola Ana Mena che quest’anno presta la sua voce a Rocco Hunt per il brano “A Un Passo Dalla Luna”. 

 

Potrebbero interessarti: Il maestro Renzo Arbore

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Iscriviti al gruppo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

"Thalassa, meraviglie sommerse dal Mediterraneo"

Ven Lug 3 , 2020
Dal 1 Luglio al 31 Agosto, un’estate all’insegna dell’arte e della cultura italiana. Per l’occasione il MANN proroga la mostra “Thalassa, meraviglie sommerse dal Mediterraneo”. IL PROGETTO Paolo Giulierini (Direttore del Museo), insieme a curatori e responsabili dell’esposizione hanno presentato il progetto in diretta Facebook. Dal 1 Luglio presenta la […]