“Miracoli e Rivoluzioni”. Si intitola così il nuovo ritorno de I Foja, con la regia del frontman Dario Sansone. Un concerto/spettacolo, portato in scena per inaugurare il Napoli Teatro Festival Italia 2020 il prossimo 1 luglio nel Cortile della Reggia a Capodimonte.
La conferenza stampa del Direttore del Museo Nacional del Prado Sylvian Bellenger insieme all’Assessore al Turismo Eleonora de Majo!
Pubblicato da Corriere di Napoli su Martedì 9 giugno 2020
Un concerto spettacolo che porterà in scena, in un periodo complicato, la forza dei Miracoli e dell’Amore, che spesso vanno di pari passo. L’energico folk-rock porterà gioia attraverso musica popolare e le due anime della band partenopea: beh, che dire...il Napoli Teatro Festival Italia 2020 apre nel migliore dei modi!
PAROLA A I FOJA
“Miracoli e Rivoluzioni” sono due termini di cui oggi più che mai abbiamo bisogno per affrontare il futuro, due parole a cui aggrapparci. Ripartiamo con un concerto dal vivo, felici di tornare a fare il nostro lavoro ma coscienti delle mille difficoltà che il settore dello spettacolo sta attraversando. –dichiarano i Foja – Per questo spettacolo la vendita dei biglietti è già “sold out” e per quanto ne siamo contenti ci rendiamo conto che è frutto delle restrizioni imposte per la sicurezza anti assembramento. L’augurio – conclude la band – è che le condizioni attuali possano cambiare in breve tempo permettendoci di offrire uno show per tutti i nostri fans”.
“Miracoli e Rivoluzioni” è un concerto/spettacolo vedrà protagonisti: Dario Sansone (regia, chitarra acustica e voce); Luigi Scialdone (mandolino, ukulele, chitarra elettrica); Ennio Frongillo (chitarra elettrica); Giuliano Falcone (basso elettrico); Giovanni Schiattarella (batteria). Per l’audio, Daniele Chessa, il disegno luci è affidato a Gianluca Sacco mentre la performance a FUNA la produzione di Graf srl.
Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter
Iscriviti al gruppo Facebook