Musica, New Chart: Tedua pubblica “Vita Vera Mixtape”

Tedua pubblica “Vita Vera Mixtape”. Nuovo appuntamento con New Chart, l’appuntamento settimanale con le migliori uscite italiane e internazionali.

Tedua anticipa l’uscita del suo prossimo album con “Vita Vera Mixtape”. Un mixtape esplosivo che vede la partecipazione di Capo Plaza, Lazza, Ernia, Wild Bandana (Izi, Guesan, Ill Rave e Vaz Tè) , Ghali e Rkomi. Le produzioni affidate a Sick Luke, Chris Nolan, Ava, Garelli e Shune creano una atmosfera mistica e profonda, grazie sopratutto alle rime ed il flow di Mario.


Il rapper genovese si ispira a Dante Alighieri per quanto riguarda il concept della copertina. Un Tedua che in copertina si appresta ad entrare nella selva oscura, quella selva oscura che ha raccontato con un video interpretato da Luca Ward e scritto da lui, uscito in settimana.

Da “Manhattan” a “Mare Rosso” fino a “Lo Fi Wuhan” il viaggio di Tedua è appena cominciato.

Per celebrare la giornata mondiale dell’ambiente, Nina Zilli pubblica il suo nuovo singolo in collaborazione con Nitro. Il brano viene promosso con una live-streaming che ha anticipato il brano.

Francesco Gabbani torna con ”IL SUDORE CI APPICCICA”, un nuovo singolo estratto dall’album “VICEVERSA”. In un momento storico abbastanza difficile, Gabbani ci ricorda che l’importante è non essere mai distanti.

DPCM SQUAD è una superband nata durante la quarantena per aiutare le migliaia di professionisti del mondo dello spettacolo in un momento di crisi senza precedenti. Una band formata da  Emis Killa, I Pinguini Tattici Nucleari, J-AX, Jake La Furia e altri personaggi dello spettacolo come La Pina, Pierluigi Pardo e Nicola Savino.

Tutto è nato per un gioco tra Max Pezzali e Lodo Guenzi che hanno dato vita ad un vero e proprio inno multigenerazionale che collega il passato di Max con il presente di Lodo. Tutti i provenienti saranno devoluti al fondo Spotify Covid-19 per sostenere la musica e gli addetti al lavoro che per causa Covid non possono lavorare.

Musica Internazionale.

Lady Gaga ha pubblicato il suo album “Chromatica” lo scorso Maggio e oggi esce in radio il secondo estratto “Rain On Me” in collaborazione con Ariana Grande.

Grazie al remix di DJ FLe la canzone “Banana” di Shaggy e Conkarah è esplosa su TikTok. Adesso però è il momento di ascoltare la versione ufficiale, in radio da oggi.

Gigi D’Agostino is back. Dopo la hit mondiale “In My Mind” in collaborazione con Dyorno, il producer e dj piemontese torna con il brano “Hollywood” in collaborazione con La Vision

Potrebbero interessarti: Musica: 53 anni fa l’album “David Bowie”

Seguici su Instagram

Seguici sui nostri canali RSS

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

#Arte&Cultura: Premio al lettore di Fantascienza

Ven Giu 5 , 2020
Premio al lettore di fantascienza – Vince la sangiorgese Valeria Barbera. Si è tenuta quest’anno la prima edizione del nuovissimo concorso letterario che, per la prima volta, non premia i romanzi o gli autori ma le recensioni inedite dei libri di fantascienza! Tale progetto è nato dalla collaborazione tra il […]
Premio al lettore di fantascienza