News: Meloni e Salvini attaccano a piazza del Popolo

1

Meloni e Salvini attaccano a piazza del Popolo. In occasione della festa della Repubblica il centrodestra ha dato il via ad una manifestazione simbolica.

DA MANIFESTAZIONE A CORTEO

La manifestazione, che doveva essere simbolica, si è trasformata poi in un corteo. Accanto ai leader infatti c’erano tanti fan e sostenitori, alcuni anche sprovvisti di mascherina. I due politici sono stati protagonisti di centinaia di video e soprattutto selfie, per i quali Matteo Salvini si è tolto anche la mascherina.

LE DICHIARAZIONI

Giorgia Meloni ha dichiarato:

Sono felicissima che con questa manifestazione la sinistra abbia scoperto che il 2 giugno, è anche la nostra festa ed abbiamo il diritto di manifestare anche noi in sicurezza» «Stiamo facendo del nostro meglio per metterla in sicurezza ma vi segnalo che anche quando hanno fatto la manifestazione del 25 aprile non era in sicurezza.

Il leader della Lega ha detto:

È una giornata di ascolto, memoria e di passaggio visto che domani finalmente cadranno i muri tra Regioni. Vogliamo raccogliere le proposte degli italiani dimenticati e che vogliono rialzarsi e portarle nel Palazzo

Il vice presidente di Forza Italia Antonio Tajani ha sottolineato quanto sia unito il centrodestra italiano:

 Serve una grande strategia per il Paese e deve essere costruita in Parlamento da tutte le forze politiche, ascoltando il mondo della grande industria, dei piccoli e medi imprenditori, artigiani, commercianti agricoltori, liberi professionisti e partita Iva. Serve far ripartire l’Italia. Lo dobbiamo fare con grande impegno

Meloni e Salvini attaccano a piazza del Popolo, ma le norme di sicurezza non sono state del tutto rispettate. Come si difenderanno questa volta i 2 leader del centrodestra italiano?

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

One thought on “News: Meloni e Salvini attaccano a piazza del Popolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Arte&Cultura: cosa significa la Festa della Repubblica per l'Italia

Mar Giu 2 , 2020
Il 2 giugno a partire dal 2001 è tornato ad essere il giorno dei festeggiamenti della Repubblica: ma quali sono i cambiamenti attuati nel corso della storia?
Festa della Repubblica