Arte&Cultura: riapre la DAFNA Gallery

Riapre la DAFNA Gallery. Ecco la formula Three for Three for Three per la riapertura dopo il lockdown. Una mostra con “Un titolo casuale”!

L’Italia torna a vivere e anche l’arte investe la cultura delle persone. A partire da lunedì 25 maggio infatti riapre la DAFNA Gallery! Una grande notizia per tutti gli appassionati che dal 2010 visitano lo spazio espositivo sito in via Santa Teresa degli Scalzi a Napoli. Esattamente a 10 anni di distanza riapre la casa-studio dell’artista Danilo Ambrosino con l’architetto Anna Fresa che l’hanno convertita in una galleria d’arte contemporanea.

A partire da lunedì infatti riprenderanno le attività della galleria. Riapre la DAFNA Gallery con la formula Three for Three for Three. La galleria sarà aperta 3 giorni alla settimana, lunedì, mercoledì e venerdì, a 3 visitatori che potranno prenotarsi in anticipo e saranno accolti da 3 persone, i galleristi e il curatore mentre l’artista sarà in remoto. La mostra in corso è ‘Un titolo casuale’ dell’artista Pierluigi Calignano, curata da Marco Izzolino.

La rassegna ha avuto inizio lo scorso 28 gennaio con Pierluigi Calignano che presenta disegni e sculture prodotti
negli ultimi anni di ricerca ed una installazione appositamente creata per la galleria. Attivo sul territorio partenopeo, le sue opere delle macchine inutili sono il suo cavallo di battaglia.

I CONTATTI PER PRENOTARE

Per prenotare

scrivere a:

info@dafna.it

oppure chiamare:

Danilo Ambrosino +39 333 7530500

Anna Fresa +39 3392679018

Aggiungi il nostro RSS alle tue pagine
Iscriviti alla pagina Facebook 
Seguici su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube
Seguici su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

News: record a Piscinola. Nonni a 30 anni e genitori a 16

Gio Mag 21 , 2020
Record a Piscinola, dove una coppia di sposi, Luigi e Isabella, rispettivamente di 34 e 36 anni, sono diventati dei giovanissimi nonni. Marito e moglie da 16 anni, nel tempo hanno allestito una grande famiglia, composta da 4 figli. La più grande di questi, Rosy, ha regalato loro l’emozione più grande: […]