Musica, New Chart: il ritorno della Dark Polo Gang…

1

Il ritorno della Dark Polo Gang. A distanza di un anno dall’ultimo album, la DARK POLO GANG torna con un nuovo progetto discografico “DARK BOYS CLUBin uscita venerdì 8 maggio.

Il trio da mezzo miliardo di stream pubblicherà un mixtape di inediti che raccoglie gli ultimi brani registrati in studio nei mesi precedenti alla quarantena e alcuni realizzati a casa proprio durante questo periodo. Dopo “Trap Lovers” la DPG torna alle origini, tra beat crudi e strofe dalla metrica affilata.

Le sonorità delle nuove tracce riprendono le line della trap più street che lì ha contraddistinti e fatti conoscere nei primi anni della loro carriera proprio grazie a diversi mixtape.

TRACKLIST:

1. DARK – Dark Polo Gang

2. GANG – Dark Polo Gang

3. SAVAGE – Pyrex, Wayne, Tedua,

4. PUSSY – Tony Effe, Lazza, Salmo

5. DARK LOVE GANG – Pyrex, Ketama

6. AMIRI BOYS – Tony Effe, Capo Plaza

7. NO STUPID – Wayne, Samurai Jay, Boro Boro

8. 4L – Tony Effe, Mambolosco

9. BIBERON – Dark Polo Gang, Anna,

10. #FREETRAFFIK – Tony Effe, Pyrex, Traffik, Oni One

Dopo aver dominato le classifiche per oltre un mese con il singolo “Auto Blu”Shiva pubblica “Auto Blu Remix” con Gabry Ponte. Il singolo grazie al magico tocco di Gabry Ponte assume una nuova veste, con il remix di uno degli storici componenti e autori del brano originale.

Più di 50 cantanti italiani hanno unito le loro voci per rivisionare uno dei brani più importanti italiani “Ma il cielo è sempre più blu” di Mino Reitano per sostenere il lavoro della Croce Rossa Italiana. Il brano, prodotto da Dardust e Takagi & Ketra, vede protagonisti i rapper : Izi, Emis Killa, Fedez, Fabri Fibra, Marracash e J-Ax. Tra i cantanti troviamo: Loredana Bertè, Claudio Baglioni, Max Pezzali, Francesco Renga, Gianni Morandi, Umberto Tozzi, Ornella Vanoni e molti altri

Musica d’oltre oceano.

I Green Day tornano in radio con il brano “Oh Yeah” estratto dall’ultimo album “Father Of All…”
“Oh Yeah” è un brano trascinante che si ispira al brano glam-rock di Gary Glitter “Do You Wanna Touch Me” del 1973. I Green Day hanno deciso di devolvere i diritti d’autore di “Oh Yeah!” all’International Justice Mission e al Rape, Abuse and Incest National Network.

Il DJ multiplatino MARSHMELLO collabora con l’artista nominata ai Grammy HALSEY nel brano “Be Kind” in un brano emotivo e nostalgico interpretato magistralmente dalla cantante di “Closer”.

Potrebbero interessarti: Musica, New Chart: il nuovo EP di Dani Faiv!

Seguici sui nostri canali RSS

Seguici su Twitter

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

Seguici su Instagram

One thought on “Musica, New Chart: il ritorno della Dark Polo Gang…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Coronavirus: Progetto MVM

Ven Mag 8 , 2020
Da un idea di Cristiano Galbiati, di GSSI, INFN e Università di Princeton nasce il progetto MVM (Milano Ventilatore Meccanico). Tra i proponenti del progetto, si annovera anche la federiciana Giuliana Fiorillo, professore ordinario al dipartimento di Fisica Ettore Pancini. L’innovativo ventilatore polmonare è stato appositamente ideato per essere facilmente […]
Progetto MVM