Il ritorno della Dark Polo Gang. A distanza di un anno dall’ultimo album, la DARK POLO GANG torna con un nuovo progetto discografico “DARK BOYS CLUB” in uscita venerdì 8 maggio.
Il trio da mezzo miliardo di stream pubblicherà un mixtape di inediti che raccoglie gli ultimi brani registrati in studio nei mesi precedenti alla quarantena e alcuni realizzati a casa proprio durante questo periodo. Dopo “Trap Lovers” la DPG torna alle origini, tra beat crudi e strofe dalla metrica affilata.
Le sonorità delle nuove tracce riprendono le line della trap più street che lì ha contraddistinti e fatti conoscere nei primi anni della loro carriera proprio grazie a diversi mixtape.
TRACKLIST:
1. DARK – Dark Polo Gang
2. GANG – Dark Polo Gang
3. SAVAGE – Pyrex, Wayne, Tedua,
4. PUSSY – Tony Effe, Lazza, Salmo
5. DARK LOVE GANG – Pyrex, Ketama
6. AMIRI BOYS – Tony Effe, Capo Plaza
7. NO STUPID – Wayne, Samurai Jay, Boro Boro
8. 4L – Tony Effe, Mambolosco
9. BIBERON – Dark Polo Gang, Anna,
10. #FREETRAFFIK – Tony Effe, Pyrex, Traffik, Oni One
Dopo aver dominato le classifiche per oltre un mese con il singolo “Auto Blu” , Shiva pubblica “Auto Blu Remix” con Gabry Ponte. Il singolo grazie al magico tocco di Gabry Ponte assume una nuova veste, con il remix di uno degli storici componenti e autori del brano originale.
Più di 50 cantanti italiani hanno unito le loro voci per rivisionare uno dei brani più importanti italiani “Ma il cielo è sempre più blu” di Mino Reitano per sostenere il lavoro della Croce Rossa Italiana. Il brano, prodotto da Dardust e Takagi & Ketra, vede protagonisti i rapper : Izi, Emis Killa, Fedez, Fabri Fibra, Marracash e J-Ax. Tra i cantanti troviamo: Loredana Bertè, Claudio Baglioni, Max Pezzali, Francesco Renga, Gianni Morandi, Umberto Tozzi, Ornella Vanoni e molti altri…
Musica d’oltre oceano.
I Green Day tornano in radio con il brano “Oh Yeah” estratto dall’ultimo album “Father Of All…”
“Oh Yeah” è un brano trascinante che si ispira al brano glam-rock di Gary Glitter “Do You Wanna Touch Me” del 1973. I Green Day hanno deciso di devolvere i diritti d’autore di “Oh Yeah!” all’International Justice Mission e al Rape, Abuse and Incest National Network.
Il DJ multiplatino MARSHMELLO collabora con l’artista nominata ai Grammy HALSEY nel brano “Be Kind” in un brano emotivo e nostalgico interpretato magistralmente dalla cantante di “Closer”.
Potrebbero interessarti: Musica, New Chart: il nuovo EP di Dani Faiv!
1 thought on “Musica, New Chart: il ritorno della Dark Polo Gang…”